in

Elodie Instagram: lo scatto sexy che lascia i fan senza fiato

Elodie torna a far parlare di sé con una foto postata su Instagram. La bellissima cantante ha fatto letteralmente impazzire i suoi follower grazie ad uno scatto davvero fuori dagli schemi. Elodie ha postato una foto che lascia poco spazio all’immaginazione. Una foto lontana dai classici scatti che è solita postare sul suo profilo social. La sua pagina, infatti, è piena di selfie che mostrano ben poco della cantante, invece lo scatto di oggi è più audace e sexy. Un vero e proprio choc per i suoi seguaci, che sono rimasti davvero senza parole davanti a cotanta bellezza. Elodie nella sua semplicità è riuscita a tirare fuori la sua femminilità e la sua sensualità.

Leggi anche –> Chi è Andrea Maggino, il nuovo fidanzato di Elodie Di Patrizi: così lei dimentica Lele Esposito (FOTO)

La foto di Elodie che ha sconvolto i follower

Elodie, oggi 11 Febbraio 2019, ha postato su Instagram una foto davvero particolare. La bellissima cantante nello scatto è ritratta sdraiata sugli scogli completamente nuda, come unica protezione per coprire la parte alta del busto il suo braccio, sul quale spicca il tatuaggio stilizzato di una croce. Nell’immagine Elodie ha gli occhi chiusi ed è completamente persa nei suoi pensieri. Una posa rilassata come quando ci si gode una giornata primaverile di sole. Sotto il post la cantante ha scritto: «Siamo nati così (cuoricino) 05.05.15». Una fotografia che ha riscosso subito ben 23.265 like e 396 commenti. I suoi follower sono rimasti completamenti senza parole e con gli occhi fuori dalle orbite. Il post non lascia spazio certamente all’immaginazione e per questo i commenti dei suoi fan sono stati tra i più svariati. Un fan ha commentato: «Queste foto improvvise così noo….sono da infarto». Un’altro ha scritto:«Così più che nascere mi fai morire… ». Elodie è riuscita anche in questo caso, oltre che con la sua musica, a lasciare il segno nei cuori di chi la ama e la segue.

Chi è Elodie?

Elodie nasce a Roma il 3 maggio 1990 ed ha esordito nel 2015 nel talent show Amici di Maria De Filippi, arrivando al secondo posto. Nello stesso periodo è uscito il suo primo album Un’altra vita, certificato disco d’oro. Il 12 dicembre 2016 è stata annunciata da Carlo Conti la partecipazione di Elodie al Festival di Sanremo 2017 con il brano Tutta colpa mia. Il brano è giunto alla serata finale, piazzandosi all’ottavo posto. Il 9 maggio 2018, attraverso la rete sociale, la cantante ha annunciato il singolo Nero Bali, pubblicato il 18 maggio dello stesso anno e che ha visto la partecipazione vocale di Michele Bravi e di Gué Pequeno. A settembre Elodie, come ha raccontato a Vanity Fair, ha subito un intervento alle corde vocali che non le ha permesso di cantare per due mesi. La cantante non ha voluto allarmare nessuno rendendo il fatto il più privato possibile. Ha reso però i fan partecipi delle varie sedute di logopedia che l’hanno accompagnata durante i mesi autunnali. Dopo le sedute di logopedia e l’intervento, il medico le ha comunicato che sarebbe potuta tornare a cantare prima del previsto. Il 5 ottobre 2018, Elodie, ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, Rambla, in collaborazione con Ghemon.

Leggi anche –> Elodie Di Patrizi Instagram: bikini da urlo, che sensualità

Alcuni trucchi per sfruttare Netflix al meglio

Sempre più persone guardano partite di calcio in streaming: quali sono i siti legali?