in

Elodie Instagram, maliziosa e seducente, non un lembo di tessuto: «Ma cosa sei!»

Estate bollente per i followers di Elodie che sul proprio profilo Instagram ama stuzzicare ed intrigare i fan tra scatti e Stories maliziose e ammiccanti. Con il suo fisico da urlo, la cantante di Margarita non è solo musica per le orecchie ma anche gioia per gli occhi e piacere per ogni senso. Accattivante e seducente, la bella romana affascina un seguito impressionante: oltre un milione e 164 mila seguaci, pronti a mettere like e a far disperare le comuni mortali: “Ma come devo fare – chiede una ragazza ‘esausta’ – il mio fidanzato è sempre il primo tra i tuoi mi piace”.

Elodie Instagram, “Scostumata” e ammiccante

Simpatica, ironica, ma soprattutto sensualissima: Elodie sa come intrattenere i fan sull’account Instagram e l’ultimo scatto ne è una prova. Capelli raccolti, sguardo seducente, sorriso accennato, la ventinovenne posa accovacciata, stagliandosi sullo sfondo di rocce e mare alle sue spalle. “Il sole illumina i tuoi occhi che riflettono la luce, in questo pomeriggio opaco”, si legge tra i commenti all’immagine ammiccante. Ma non può sfuggire il fatto che Elodie, nella posizione in cui viene immortalata, sembri nuda. “Scostumata – scrive ironico un fan – avevo detto che eri elegante”. E intanto apprezza.

elodie instagram

“Mi sono innamorato”, strage di cuori per la bella romana

Nessuna traccia del costume, né di altro tessuto a coprire il corpo della “Fatina fatale”, solo un tatuaggio sul braccio sinistro: unica traccia di colore sulla pelle della bella Elodie. “Sei di una bellezza rara”, “Sensualissima”, “Occhioni che parlano più del mare”, “Dea”, “Una sirena”, “Sei l’acqua che d’estate mi disseta, sei la gioia, sei l’attesa”, scrive qualcuno citando un testo della stessa cantante. E poi ancora: “Mi sono innamorato”, “Sono svenuto, sono steso a terra”, “Un mito”, “La più bella del mondo”.

elodie instagram

Leggi anche —> Elenoire Casalegno Instagram, costume sgambatissimo e primo piano hot: «Ti si vede tutto!»

classifica libri venduti

Classifica dei libri più venduti questa settimana: Nadia Toffa ancora sul podio, ma c’è una new entry

Diretta Roma-Genoa: dove e come vedere in streaming la Serie A