in

Elodie Instagram, nuovo look non convince: «Sembra leccata in testa da un cavallo!»

Essere un personaggio pubblico comporta non solo onori, ma anche qualche seccatura. Lo sa bene la cantante Elodie Di Patrizi, nota semplicemente ai più col nome di Elodie, che è stata criticata per il suo nuovo look. Per alcuni follower il modo di portare i capelli schiacciati non le dona affatto, anzi. Da un commento ne sono partiti a catena tanti altri, davvero un ping pong infinito, che ha richiesto l’intervento della diretta interessata.

Elodie

Elodie Instagram, nuovo look non convince: «Sembra leccata in testa da un cavallo!»

Elodie ha pubblicato qualche ora fa una foto che la ritrae con indosso una maglia a quadretti con scollo a barca bianca e beige. Una tonalità che si intona perfettamente con l’incarnato dell’artista romana, la quale da un po di tempo porta con disinvoltura i capelli con gel schiaccianti. Una scelta non condivisa da alcuni fan dell’ex concorrente di Amici, come dimostrano alcuni commenti apparsi in basso al post. «Ti preferisco con i capelli nell’altro modo..così schiacciati secondo me non ti donano…», ha scritto un utente, a cui ha replicato Elodie con un semplice “Ok”. Che la 29enne si sia offesa? L’intervento l’ha seccata? Ad ogni modo la dichiarazione ha innescato una serie di commenti a catena. Opinioni discordanti: da un lato chi sostiene che sia “figa sempre”, dall’altro chi è ritiene che si tratti di un look mal riuscito: «Sembra leccata in testa da un cavallo!».

«In fondo si sta guardando una foto su Instagram… mica un’opera d’arte al Louvre..!»

Non sono mancati poi pareri estremi e più offensivi quali: «Già non è bellissima poi con quei capelli ancora meno…». Una querelle lunga, in cui ognuno si è sentito di dire la sua: «Elodie sarebbe bella anche pelata, con i capelli biondi, blu, verdi, rosa, gialli, fuxia, neri o grigi», ha tuonato un fan; «Ma un po’ di leggerezza no? In fondo stai guardando una foto su Instagram… mica un’opera d’arte al Louvre..!», ha replicato un altro. Insomma ancora una volta Instagram si è trasformato in una pubblica piazza. Arriverà un altro commento della cantante? Da sempre Elodie ama tenersi lontana dal pettegolezzo, chissà se continuerà a seguire questa linea.

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram: pizzo bollente sul basso ventre e che stacco di coscia! Corpo da applausi (FOTO)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

 

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram, scollatura provocante senza lingerie: «Spettacolare, sei da copertina»

Alessia Macari Instagram

Alessia Macari Instagram, mini dress e sfilata sensuale: «Atomica!»