in

Elodie Instagram, “pantera” coperta solo da un pareo a Zanzibar: «Sei stupenda»

Ad infiammare i social ci pensa Elodie. La cantante romana ha pubblicato appena due giorni fa un selfie con Marracash, il rapper di Nicosia, conosciuto per la lavorazione del brano «Margarita», tormentone dell’estate 2019. Dalla collaborazione professionale è nato, infatti, un sentimento.

Elodie Instagram, “pantera” coperta solo da un pareo a Zanzibar: «Sei stupenda»

E a differenza di quanto accaduto nei mesi scorsi, la coppia non si nasconde più: «Niente da aggiungere», ha scritto su Instagram Elodie in calce al selfie realizzato a Zanzibar, dove è in vacanza con la sua dolce metà. Didascalia breve ma eloquente, del resto lo scatto parla da solo: ritrae un bacio appassionato tra la cantante e Marracash in spiaggia. Fuoco nel fuoco. E altrettanto bollente è l’ultima foto postata dall’interprete classe 1990, con papà italiano e mamma francese creola della Guadalupa, nonché ex modella e seconda classificata ad Amici nel 2015. La pantera, come l’hanno ribattezzata alcuni fan, ha pubblicato una foto sensuale in riva al mare. Elodie è ritratta con indosso un pareo, che “nasconde” in parte le curve pericolose, ma rende ancora più belle le gambe. Un “vedo non vedo” che ha fatto sognare decine di fan, conquistati anche dal sorriso disarmante della giovane: «Stupenda!», «Sei bellissima, hai una luce particolare!», «Sei fantastica!», solo per citarne alcuni. Oltre 100mila like.

La carriera va alla grande e l’intesa con Marracash è alle stelle

Ad accompagnare la foto intrigante a Zanzibar un messaggio tenero di Elodie, che ha voluto ringraziare i suoi fan per averla sostenuta in questi mesi, regalandole un successo dopo l’altro, oltre che una popolarità smisurata: «Sono stati mesi importanti, ho lavorato molto e ho avuto la fortuna di avere al mio fianco @jacopopesce, @max_brigante, la @islandrecords_it , @kingmarracash, Paola Corradini e tutti voi. È importante circondarsi di persone che credono in te. Grazie! “Margarita” è doppio disco di platino!». E ovviamente nei ringraziamenti non poteva mancare Marracash, con cui al momento la differenza di età pare non farsi sentire. Anzi, sarà il sole africano, ma l’intesa è ai massimi livelli. Alle stelle proprio…

View this post on Instagram

Niente da aggiungere💕

A post shared by Elodie (@elodie) on

leggi anche l’articolo —> Elodie Instagram, il body attillato è una seconda pelle: «Sei così bella che fa male guardarti!»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie) 

luca zingaretti annalisa

Luca Zingaretti vestito da donna per il nuovo film Thanks: «E’ stata una grande esperienza umana»

Carlo Verdone farmacista per un giorno: «Mi aiuta a rilassarmi. È il mio regno!»