in

Elodie Instagram, sensuale e con un sorriso stupendo: «Sei proprio una bambola»

Elodie, la cantante divenuta famosa grazie al talent Amici, fa battere il cuore di moltissimi fan. Non solo per la sua musica coinvolgente, ma per il suo sorriso e la sua incredibile bellezza. Il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di followers e la cosa non ci sorprende, perché Elodie è davvero una donna stupenda. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto di Vanity Fair dove è semplicemente radiosa. Il motivo potrebbe essere la sua relazione con il rapper Marracash. La cantante ha concesso alla rivista un’interessante intervista in cui racconta la sua love story.

>> Guarda anche: Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto

Elodie e Marracash

Marracash ed Elodie sono entrambi due volti molto noti del panorama musicale e la loro relazione è nata prima come un semplice rapporto di collaborazione lavorativa. I due hanno composto e cantato insieme “Margarita”, una delle hit di questa estate. Insomma, Galeotta fu la canzone è chi l’ha inventata. Elodie ha raccontato a Vanity Fair come è nato l’amore: “La musica ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come un’adolescente“. Poi aggiunge: “Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Con lui sono senza filtri discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale” .

La foto sensuale e i commenti

Insomma un amore in piena regola, deve essere proprio questo sentimento a renderla ancora più bella e radiosa del solito. Il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram toglie davvero il fiato. Elodie indossa un vestito attillato nero corto con delle scarpe aperte ed è seduta sensualmente sul pavimento. Una foto che mette in risalto il suo fisico longilineo e perfetto, ma ciò che davvero si nota è il sorriso stupendo sul suo volto. Solo quello illumina tutta la foto. Sono in tanti ad aver apprezzato: “Sei la cantante più fregna!”; “Sei meravigliosamente stupenda”; “Che bello vederti sorridere”; “Bella da morire!”; “Sei proprio una bambola”.

Nicole Mazzocato Instagram, provocante senza veli: «E che fate per soldi!»

alberto antonello

Alberto Antonello si risveglia dal coma e disperato cerca la sua fidanzata: non sa che è morta