Elodie, la cantante divenuta famosa grazie al talent Amici, fa battere il cuore di moltissimi fan. Non solo per la sua musica coinvolgente, ma per il suo sorriso e la sua incredibile bellezza. Il suo profilo Instagram conta quasi due milioni di followers e la cosa non ci sorprende, perché Elodie è davvero una donna stupenda. Poche ore fa ha pubblicato uno scatto di Vanity Fair dove è semplicemente radiosa. Il motivo potrebbe essere la sua relazione con il rapper Marracash. La cantante ha concesso alla rivista un’interessante intervista in cui racconta la sua love story.
>> Guarda anche: Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto
Leggi anche: Wanda Nara Instagram, nuova foto senza veli: un lato B assolutamente perfetto
Elodie e Marracash
Marracash ed Elodie sono entrambi due volti molto noti del panorama musicale e la loro relazione è nata prima come un semplice rapporto di collaborazione lavorativa. I due hanno composto e cantato insieme “Margarita”, una delle hit di questa estate. Insomma, Galeotta fu la canzone è chi l’ha inventata. Elodie ha raccontato a Vanity Fair come è nato l’amore: “La musica ci ha permesso di conoscerci. Sul set del video ho capito che mi piaceva perché ero imbarazzata e io non mi imbarazzo mai. L’ho invitato a cena, senza pensieri, volevo solo conoscerlo meglio. Ora mi sento come un’adolescente“. Poi aggiunge: “Sono una che controlla tutto, ma con lui non riesco a essere distaccata. Con lui sono senza filtri discutiamo, ci sfidiamo, siamo già consapevoli dei nostri difetti. È una cosa onesta, viscerale” .
La foto sensuale e i commenti
Insomma un amore in piena regola, deve essere proprio questo sentimento a renderla ancora più bella e radiosa del solito. Il suo ultimo scatto pubblicato su Instagram toglie davvero il fiato. Elodie indossa un vestito attillato nero corto con delle scarpe aperte ed è seduta sensualmente sul pavimento. Una foto che mette in risalto il suo fisico longilineo e perfetto, ma ciò che davvero si nota è il sorriso stupendo sul suo volto. Solo quello illumina tutta la foto. Sono in tanti ad aver apprezzato: “Sei la cantante più fregna!”; “Sei meravigliosamente stupenda”; “Che bello vederti sorridere”; “Bella da morire!”; “Sei proprio una bambola”.