in

Elodie Instagram, sexy in piscina: «Eccitante! Che cosa sei?», follower impazziti

Un milione di follower vanta su Instagram, Elodie Di Patrizi, nota al pubblico col solo nome di Elodie, cantante italiana nata a Roma il 3 maggio 1990. Un’artista giovane entrata nel cuore dei fan grazie alla partecipazione alla quindicesima edizione del talent show di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici, dove si è piazzata seconda e che le ha fruttato il premio della critica Vodafone e il premio RTL 102.5. Un trampolino di lancio per la 29enne, che ha pubblicato due album: Un’altra vita nel 2016 e Tutta colpa mia nel 2017. Oggi la sua voce è tra le più amate in radio: del 2019 sono, infatti, i due tormentoni Pensare male, cantata con i The Kolors, e Margarita con Marracash. Oltre la musica però c’è di più, madre natura è stata parecchio generosa con Elodie. E la ragazza sembra esserne parecchio consapevole e gioca con la sua femminilità…

Elodie Instagram, sexy in piscina: «Tutti pazzi di te! Che cosa sei?»

L’ultimo scatto su Instagram ritrae l’interprete in costume. Un sexy bikini color lilla, che ha mandato in tilt i follower. A bordo piscina, l’attraente Elodie, capelli corti alla Demi Moore in Ghost, occhi da cerbiatta e sguardo rivolto all’obiettivo, è apparsa sicura di sé. La posa ammiccante, inutile dire, ha raccolto ben 127mila like e decine e decine di commenti, complimenti perlopiù rivolti alla cantante romana dai fan. «Ciaone proprio!», «Che figa, è stato già detto?!», «Fattela una foto girata, così impazziamo di brutto!», «Tutti pazzi di te!», «Che cosa sei?!» e infine «C’ha visto giusto Marracash!», sono alcuni dei messaggi lasciati dai follower in calce alla foto provocante che «alza» letteralmente le temperature già calde.

La storia d’amore con Marracash

Secondo quanto riportato dal settimanale “Chi” Elodie e Marracash starebbero insieme: dal lavoro di coppia (per il brano Margarita) allo stare in coppia nella vita reale il passo è stato davvero breve. Il settimanale ha pubblicato in esclusiva il bacio appassionato tra i due qualche settimana fa. L’ex di Amici è stata paparazzata col nuovo compagno ad un incontro di boxe: uno scatto che subito è rimbalzato da un blog all’altro.

leggi anche l’articolo —> Elodie, «Una ragazza felice di sperimentare»: le parole bollenti di un famoso attore hard

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elodie)

Diletta Leotta esagerata su Instagram: fan incantati dal generoso décolleté

Emma Marrone Instagram, provocante senza reggiseno: «Ma il dito medio contro chi?»