in

Elodie Instagram, sinuosa e sensuale sulle note di un tango: passione ed erotismo alle stelle

Che canti, balli o semplicemente si muova Elodie appare sempre circondata da quell’aura di sensualità e desiderio che fa insorgere Instagram ad ogni scatto o piccolo frame video. Come dei doni inaspettati giungono i momenti personali o pubblici della cantante condivisi sul social con l’oltre milione e 300 mila followers. Ammaliati dalla voce e incantati dalla bellezza della ventinovenne romana, i seguaci della Patrizi restano incollati al social in attesa di nuove mosse. Come le ultime, sorprendenti e assolutamente coinvolgenti.

Elodie Instagram, il tango della passione va in scena sull’account della cantante

Quasi come fosse l’ingresso del paradiso – sulle note di un tango – si apre una porta e lo spettacolo ha inizio. Elodie, sinuosa e seducente, inizia a sfilare con fare malizioso e passionale. Sguardo, portamento, movenze, il tutto carico di erotismo e desiderio. Il trench rosso lascia spazio all’abito asimmetrico caratterizzato da un profondissimo spacco che, nella parte posteriore, rivela quasi il fondoschiena. Rossetto rosso, sguardo penetrante, ogni dettaglio è studiato per colpire e intrigare. I passi di tango sapientemente inquadrati per esaltare le gambe e la sensualità della cantante si alternano al primo piano della Patrizi, sempre più ‘stuzzicante’ e passionale.

La cantante romana dal successo incontrollabile

I frame – condivisi da Elodie tramite le Instagram Stories – sono in realtà studiati per la campagna pubblicitaria di un brand di calzature e accessori in attesa di un evento, “Shall we dance?”. Dopo il singolo dell’estate insieme a Marracash e i precedenti successi di Pensare male e Nero Bali, pare proprio che tutto ciò che coinvolge Elodie sia destinato a diventare oro: disco d’oro, disco di platino e doppio disco di platino sono per la cantante pane quotidiano. Like e commenti sui social sono ormai incontrollabili. La creatura di Maria De Filippi – sebbene non abbia trionfato nel talent che l’ha vista nascere – ha letteralmente ‘plagiato’ il pubblico.

Leggi anche —> Elodie e Andrea Delogu spaccano Instagram: «S’è alzato pure l’umore dell’ex Ministro degli Interni»

Miriana Trevisan Instagram, l’abito chemisier è troppo sbottonato e scopre il seno: le utenti la bacchettano! (FOTO)

Jane Alexander Instagram, provocante sulla poltrona: l’intreccio di gambe fa sognare