in

Elodie Instagram, sotto la giacca solo il reggiseno: «Affascinante!»

Elodie Di Patrizi è una cantante italiana. La ragazza si è fatta conoscere al grande pubblico per aver partecipato come concorrente alla quindicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. Da quel momento in poi la sua carriera non si è più fermata. Ultimamente la cantante ha fatto parlare di sé a causa della sua intesa storia d’amore con il suo collega Marracash. I fans sperano nel “vissero felici e contenti”. Nel frattempo Elodie su Instagram, oltre a caricare foto con il fidanzato, pubblica anche dei suoi scatti mozzafiato. Il suo ultimo post in bianco e nero è fenomenale.

>> Guarda anche: Bella Hadid Instagram, la giacca aperta mostra tutto: «Mi mandi in fiamme»

Leggi anche –> Elodie Instagram, sensuale e con un sorriso stupendo: «Sei proprio una bambola»

Elodie “bollente” su Instagram

La bellissima Elodie di Patrizi ha deciso di movimentare la giornata dei suoi followers con una foto decisamente “bollente”. Nello scatto la cantante è stata immortalata appoggiata ad un muro con indosso un outfit molto particolare. La ragazza porta un completo da uomo giacca e pantalone. La cosa che ha catturato l’attenzione dei fans è la completa assenza della camicia. Al posto della blusa Elodie ha indossato un semplice reggiseno a balconcino che mette in bella mostra il suo generoso décolleté. Uno scatto in bianco e nero che ha completamente fatto impazzire i followers, che hanno bombardato il post di like e commenti. La bellezza genuina di Elodie non passa di certo inosservata.

View this post on Instagram

?

A post shared by Elodie (@elodie) on

Look da vera rockstar

Il look aggressivo di Elodie su Instagram è piaciuto moltissimo ai suoi followers e non solo. Sono arrivati tanti commenti da parte anche di diversi personaggi famosi. La modella Francesca Sofia Novello le ha scritto: «Beellaaaa» e Elisa D’Ospina ha aggiunto: «Top». I followers di Elodie, invece, hanno scatenato l’immaginazione: «Anche in bianco e nero sei perfetta» e ancora: «Mamma mia! Che sexy! Semplice, ma d’effetto. Buona serata!» In molti si sono rivolti a Marracash: «E direi che ha proprio ragione Marra! A bona!» Infine, un fan ha scritto: «Hai un fascino innato! Una sensualità spontanea e una bellezza delicata. Sei un mix letale, complimenti!»

Leggi anche –> Antonella Mosetti Instagram, vestito completamente trasparente: «La perfezione!»

Flavio Insinna malattia: «Mio padre mi fece curare!», come lui in passato Gigi Buffon

Belen Rodriguez Instagram: le foto più amate di sempre