in

Elodie Di Patrizi abbandona Emma Marrone: la spiegazione della cantante

Elodie Di Patrizi lascia i team di Emma Marrone

Elodie Di Patrizi ha deciso di abbandonare la manager che fino ad ora l’ha seguita nel suo percorso. La cantante, che si è aggiudicata il secondo posto alla scorsa edizione di Amici nella squadra bianca, ha sempre mantenuto un buon rapporto con le sue vecchie coach, Emma Marrone Elisa Toffoli. La giovane ha reso noto di aver cambiato agente ed essersi quindi allontanata da Francesca Savini, la nota manager di Emma Marrone. La notizia è stata condivisa sui social sia dalla Savini che dalla stessa Elodie.

Le parole di Elodie Di Patrizi

Ecco le parole con le quali Elodie ha spiegato la sua scelta ai fan: “Per continuare il mio percorso artistico ho scelto come compagno di viaggio Fabrizio Giannini. Ció nasce dalla voglia di mettermi alla prova. Ho deciso di lasciare il “porto sicuro” dove sono stata trattata come una figlia e dove ho ricevuto tanti consigli, per il semplice desiderio di testarmi e di iniziare a costruire il “mio porto sicuro”. Sono molto felice che Fabrizio abbia accettato con grande entusiasmo questa nuova sfida. Con la speranza di essere effettivamente all’altezza e di migliorare sempre, vi abbraccio“.

La reazione dei fan sui social

Il popolo del web ha subito replicato con commenti di supporto ad Elodie Di Patrizi. La giovane ha immediatamente ricevuto le congratulazioni da parte dei followers, che sembrano entusiasti della sua scelta: “Sei stata coraggiosa e intelligente. Non smetterò mai di dirti che devi sempre credere in te stessa. Era, in effetti, arrivato il momento di intraprendere la TUA strada. Non è semplice, ma tu ce la farai. Sicuramente“.

Attentato Londra 22 marzo 2017, Theresa May: “Attentatore britannico, possibili nuovi attacchi”

Diretta Argentina – Cile dove vedere in tv e sul web gratis Qualificazione Mondiali Russia 2018