in

Elodie Di Patrizi e la rottura con Emma Marrone: “Ci vuole tempo per risanare le ferite”

Elodie Di Patrizi, la cantante dai capelli rosa che si è messa in mostra all’ultimo Festival di Sanremo 2017, nonché fidanzata di Lele, ha commentato al Collisioni Festival 2017 il perché della sua rottura con Emma Marrone. La cantante salentina, infatti, è stata sua mentore fin dai primi passi. “Dopo Sanremo ho voluto fare a modo mio, ho pensato che potevo fare da sola” ha detto Elodie al Festival Collisioni durante un incontro con il pubblico.

>>> Tutte le news con UrbanPost <<<

La giovane ha confidato di aver riflettuto su questa decisione per circa due settimane. “Mi sono sentita in colpa. Quando una persona ti dà tanto ti chiedi se stai facendo la cosa giusta” ha confessato la Di Patrizi che non ha di certo preso questo grosso cambiamento con leggerezza. Ma la seconda classificata di Amici 15 è più che mai convinta di quanto compiuto ormai mesi fa.” Sul suo rapporto con Emma Marrone, Elodie non ha dubbi: “È giusto che le persone siano libere e facciano il proprio percorso. Poi quando i rapporti sono sinceri restano sinceri, anche se ci vuole tempo prima che le ferite vengano risanate”

>>> Le ultime notizie su Emma Marrone <<<

E su Emma Marrone, la Di Patrizi non può che spendere parole al miele: “Ha una tenacia che ho visto in poche persone in tutta la mia vita. Lei è una persona che quando crede in una cosa va dritta come un treno. Io sono più realista e pessimista. Mi ha aiutato a credere in me e la ringrazierò sempre per questo.”

Seguici sul nostro canale Telegram

Diretta Sassuolo-Milan

Milan – Borussia Dortmund probabili formazioni e ultime notizie International Champions Cup

Gentile Virtus Bologna

Basket Virtus Bologna Alessandro Gentile, è fatta: il giocatore su Instagram anticipa l’annuncio