in

Elodie Di Patrizi e Lele Esposito gossip: ecco la verità sul loro rapporto

Da Amici di Maria De Filippi al Festival di Sanremo 2017Elodie Di PatriziLele Esposito saranno protagonisti nella prossima edizione del festival della canzone italiana, anche se in categorie diverse. Elodie, infatti, parteciperà tra i big con la canzone “Tutta colpa mia” scritta da Emma Marrone, Oscar Angiuli, Giovanni Pollex e Francesco Cianciola; Lele, invece, parteciperà tra le Nuove Proposte con la canzone “Ora Mai“, scritta insieme a Di Benedetto e Canale.

>> FESTIVAL DI SANREMO 2017: I 22 BIG IN GARA <<

I due si sono fidanzati nella scuola di Amici, ma subito dopo la fine del programma la loro storia attraversò un periodo di crisi. I due in seguito sono tornati insieme e ad oggi sono ancora fidanzati. La coppia è stata paparazzata dai giornalisti di Novella 2000Elodie Lele passeggiavano felicemente insieme al padre della cantante, la loro relazione dunque procede a gonfie vele.

Partecipando per due categorie diverse, i due potrebbero gioire insieme nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2016. Con loro ci sarà ovviamente Emma Marrone, coach e ormai migliore amica di Elodie Di Patrizi.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Probabili formazioni Serie B

Probabili formazioni Serie B 2016/2017 20a giornata partite 24 dicembre

Gianna Nannini Hitstory concerto Italia 1

Gianna Nannini concerto oggi: Hitstory in prima serata, Italia 1