in

Elodie, su Instagram il balletto sensuale in micro top scatena il delirio: decolleté in primo piano

È una delle donne più sensuali lanciate dal talent Amici: Elodie Patrizi oltre ad essere una voce peculiare nel panorama musicale italiano, è apprezzatissima per il suo aspetto fisico e la sua personalità. Grazie alla recente collaborazione con i The Kolors, poi, la ventinovenne romana è una delle cantanti più in vista e seguite del momento. Il suo viso particolare e lo stile mai scontato la rendono unica e amatissima.

Elodie Instagram, pose sensuali e ammiccamenti conquistano i fan

Non è un caso se prima di partecipare al talent di Maria De Fillippi Elodie facesse la modella. Fisico perfetto e dolci lineamenti, la Patrizi è davvero molto apprezzata e seguitissima sui social. Il suo profilo Instagram, con 930 mila followers, è preso d’assalto dai fan, accaniti nel conoscere ogni mossa della cantante. C’è da dire anche che la bella Elodie sappia come accontentare il pubblico, specialmente quello maschile. Sul social della ventinovenne non mancano, infatti, scatti e pose sensuali, che accendono le fantasie dei fan.

Elodie, su Instagram il balletto sexy fa impazzire

Gli ultimi frame a mandare in delirio i followers di Elodie su Instagram ritraggono la cantante di Pensare male in pista. Scatenatissima in un balletto in un noto locale di Ibiza, dove la Patrizi è in vacanza con amici, Elodie si muove in modo molto sensuale mentre qualcuno la riprende. Fasciatissima in un micro top, la cantante ‘espone’ il decolleté a favore di camera. La ripresa dall’alto rende il tutto più ‘godibile’, scatenando il delirio tra i fan.

Leggi anche —> Anna Tatangelo Instagram, bombe ‘strizzate’ dal top: decolleté florido e “Meravigliosi cocomeri”

Autostrade in tempo reale oggi: traffico, incidenti, cantieri mercoledì 29 maggio 2019

Maltempo allerta rossa in Emilia Romagna: rischio esondazione fiumi a Parma e Modena