in

Elton John attacca Dolce e Gabbana per i commenti sulla fecondazione in vitro

Elton John poche ore fa ha condiviso sul suo profilo Instagram un’immagine che ritrae la famosa coppia di stilisti italiani Dolce e Gabbana, corredata da un lungo messaggio: non si tratta tuttavia di parole d’apprezzamento per la moda del nostra paese, ma bensì di una vera e propria invettiva con tanto di boicottaggio. Il noto cantautore britannico ha pubblicamente gridato allo scandalo per le affermazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana contro le adozioni gay e i “figli della chimica che non hanno mamma e papà”; Sir Elton John ha molto a cuore questa tematica, essendo anch’egli omosessuale come gli stilisti italici.

“Come vi permettete di dire che i miei meravigliosi figli sono ‘sintetici’?  Vergognatevi per aver puntato i loro ditini contro la fecondazione in vitro, un miracolo che ha consentito a legioni di persone che si amano, etero ed omosessuali, di realizzare il loro sogno di avere figli. Il vostro pensiero arcaico è fuori tempo: proprio come le vostre creazioni di moda. Non indosserò mai più nulla di Dolce e Gabbana”. Queste le parole del cantante, che ha persino creato per l’occasione l’hashtag #BoycottDolceGabbana. Sembra però che la risposta dei diretti interessati non si sia fatta attendere molto.

Stefano Gabbana infatti pare aver commentato “Fascist! #boycottEltonJohn” sul profilo di Elton John: tuttavia le parole, postate da un utente con lo stesso nome e la medesima foto profilo dello stilista, sarebbero state cancellate poco dopo. Non è del tutto chiaro perciò se Dolce e Gabbana abbiano risposto per le rime al cantautore inglese oppure si trattasse di profili fake.

Uomini e Donne trono classico: Valentina e Gianluca in esterna lungo il Tevere

Profeti Vignetta Diego Magliani

Profeti