in ,

Elton John contro il sindaco di Venezia: “Bifolco e Bigotto”

Elton John si scaglia contro il sindaco di Venezia, Luigi Brugnaro: il primo cittadino del capoluogo Veneto ha infatti preso la decisione di bandire dalle scuole della città i libri sull’omosessualità.

Guerra sui social per Elton John che si scaglia contro il primo cittadino Veneziano: “…la meravigliosa Venezia sta indubbiamente affondando, ma non tanto rapidamente quanto il bifolco e bigotto Brugnaro” scrive sotto ad una foto pubblicata su Instagram il famoso cantante britannico. La polemica è nata quando il sindaco Brugnaro ha annunciato la decisione di bandire dalle scuole Veneziane alcuni libri, 46 in origine ma poi ridotti a 2, con protagonisti coppie dello stesso sesso. Tra questi, Jean ha due mamme: un libro francese in cui un cucciolo di lupo ha due mamme.

Condividendo la foto della copertina di The family book di Todd Parr, uno dei libri preferiti in casa Furnish-John, Elton John prosegue parlando del tema delle discrimazioni “Dalla parte opposta abbiamo Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia che appare estremamente sciocco. Ha stupidamente scelto di politicizzare libri per bambini, vietando titoli di libri che raccontano di famiglie omosessuali che vivono felici e contente. Così invece di favorire un mondo basato sull’inclusione, la tolleranza e l’amore, sostiene una società futura che è discriminante e favorisce l’ignoranza”

Buon compleanno Gianni Rivera, il Signorino del calcio italiano

Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, Alex Sandro, c’è l’accordo con il Porto: ecco le cifre