in

Elton John ha sposato David Furnish (FOTO)

Elton John e David Furnish, suo compagno da una vita, si sono sposati ieri sera 21 dicembre, dopo ben ventun anni d’amore. Il matrimonio è stato celebrato nel castello degli Windsor, dopo essere stato annunciato lo scorso marzo. La sessantasettenne leggenda della musica internazionale ha prontamente condiviso sul suo profilo Instagram ufficiale molti scatti del grande giorno al fianco del compagno cinquantaduenne, usando l’hashtag #ShareTheLove.

Tra le tante imperdibili immagini campeggiano l’invito all’evento su uno sfondo di rose rosse, lo scambio delle promesse, la firma dei documenti legali e gli strepitosi arredi della location. Insomma un matrimonio da favola per due persone che di amore l’uno per l’altro ne hanno in abbondanza.

Sir Elton si è addirittura complimentato con l’Inghilterra intera per aver reso possibile il suo grande giorno: “Sono molto orgoglioso dell’Inghilterra e delle leggi che abbiamo visto entrare in vigore da quando io e David stiamo insieme. Vedere riconosciuta la nostra unione civile fu un incredibile svolta per tutte le persone che hanno continuato a combattere a partire dagli anni Cinquanta e Sessanta, quando era difficilissimo anche solo poter dire apertamente di essere gay. Anche per questo, il fatto che ora ci venga data la possibilità di sposarci è una gioia e dobbiamo celebrarla. Non dobbiamo solo dire: “Oh bene, ora siamo riconosciuti come unione civile, non c’è bisogno di insistere sul matrimonio. Dobbiamo pretendere di sposarci!”.

Lo sfogo di Davide Stival

Andrea Loris Stival, lo sfogo di suo padre Davide: “Se non scopro la verità rischio di impazzire”

Ultime notizie calciomercato Lazio: Pereirinha vicino al Braga