in ,

Elton John malattia: annullato il concerto di questa sera all’Arena di Verona

Brutte notizie per tutti i numerosissimi fan di Elton John. Il cantante sta male e così il concerto all’arena di Verona di questa sera, 30 maggio 2019, è stato saltato. Elton John ha l’influenza e questa cosa gli impedirà di svolgere il tanto atteso concerto. Il concerto aveva ottenuto il sold out e quindi tantissimi fan rimarranno delusi da questa notizie. La voce dunque di Elton John non riecheggerà all’interno dell’arena di Verona. Per chi volesse recuperare il biglietto non vi sono ancora notizie certe.

Leggi anche –> Vasco Rossi, Non Stop Live 2019 a Milano: info e scaletta

Elton John salta il concerto dell’Arena di Verona

Il concerto di questa sera, 30 maggio 2019, all’arena di Verona di Elton John è stato annullato a causa di una brutta influenza. La notizia è giunta direttamente dagli organizzatori dell’evento che hanno scritto: «Ieri Elton stava combattendo con un’influenza. Ha sofferto durante il suo riscaldamento vocale prima dello show a Verona e sebbene le sue condizioni fossero altalenanti è stato in grado di portare a termine lo show. Tuttavia, le condizioni fredde e umide dell’ anfiteatro all’aperto hanno aggravato la condizione. Sfortunatamente, dopo una notte di riposo e il consulto con un medico questa mattina, le condizioni della sua voce non sono migliorate e le sue corde vocali sono risultate infiammate ed è stato quindi consigliato di non eseguire il concerto di stasera. Stiamo al momento verificando la possibilità di riprogrammare lo show. Ci aspettiamo, che con i medicinali prescritti Elton starà bene abbastanza per esibirsi a Wiesbaden sabato 1 giugno».

Sir Elton Hercules John

Sir Elton Hercules John è nato a Londra il 25 marzo del 1947 ed è un cantautore, compositore e musicista britannico. È uno dei maggiori artisti del rock contemporaneo. Nel corso della sua lunga carriera ha venduto ufficialmente oltre 400 milioni di dischi e composto oltre 700 canzoni. E’ stato inserito nel 1994 nella Rock and Roll Hall of Fame, mentre nel 1998 la Regina Elisabetta II lo ha nominato Cavaliere per i servigi resi alla musica, alla cultura inglese e alla beneficenza. Nel 1997 la Royal Academy of Music di Londra lo ha accolto come membro onorario. Nel 2004 la rivista Rolling Stone lo ha inserito al 49º posto nella sua lista dei 100 migliori artisti di tutti i tempi e al 38º posto nella sua lista delle 100 migliori voci di tutti i tempi.

Leggi anche –> Lunapop, “50 special” compie 20 anni: arriva la versione rimasterizzata

Elisabetta Gregoraci, super sexy su Instagram: “Costume fortunato!”

Il Santo del giorno 31 maggio: Santa Camilla Battista da Varano