in

Elton John sposa David Furnish: le nozze saranno il 21 dicembre

Elton John è pronto a sposare nuovamente David Furnish. Le nozze sono attese per il 21 dicembre prossimo. A rivelarlo è stato il Daily Mirror che ha annunciato che il cantante ed il compagno di una vita stanno preparando una cerimonia “piccola e intima” alla quale prenderanno parte i vecchi amici di famiglia fra cui: David e Victoria Beckham, Elizabet Hurley, Ozzy e Sharon Osbourne, ma anche Ringo Starr, Sharon Stone e Donatella Versace.

Elton John e David Furnish, 67 anni il primo e 52 il secondo, hanno atteso circa 10 anni, dallo scorso 2005, quando si unirono con rito civile, nulla in confronti ai 21 anni insieme, ma ora, finalmente, grazie alla legge che ha introdotto nel Regno Unito i matrimoni gay, potranno coronare il loro sogno d’amore.

Alla cerimonia, che si terrà nella tenuta del cantante britannico a Windsor, oltre ai 50 invitati, nulla in confronto ai 650 chiamati nel 2005, prenderanno parte, inoltre, anche Zachary Jackson Levon di soli 3 anni e Elijah Joseph Daniel, i due figli che la coppia ha avuto grazie a un utero in affitto.

 

foto di Pierluigi Balzarini

Si può parlare la lingua sarda nei processi

Cassazione: il Sardo è una lingua e l’imputato può usarla in sede di processo

Andrea Cerioli Uomini e Donne

Andrea Cerioli, Uomini e Donne trono classico: strano post su Facebook