in

Elvis, esce l’album “If I Can Dream” con le voci di Bublè e Il Volo

Il Volo e Bublè vanno indietro nel tempo. Uscirà il 30 ottobre l’album “If I Can Dream” di Elvis Presley con la collaborazione di Michael Bublè, Il Volo, Duane Eddy e l’arrangiamento della Royal Philharmonic Orchestra. Il cd conterrà i 14 brani più memorabili della storia musicale di Elvis ma completamente rinnovati nel suono e con duetti inediti.

Elvis avrebbe amato suonare con una così prestigiosa orchestra sinfonica – dice la moglie del re del Rock and Roll Priscilla Presley –  La musica, la forza che tu senti con questa voce e l’orchestra è esattamente ciò che lui avrebbe voluto fare“. Un omaggio che vuole essere non solo un ricordo di una delle più grandi voci della musica ma anche un rinnovamento musicale, grazie alle voci di un gruppo giovanissimo come Il Volo.

Fever“, “It’s Now or Never“,”An American Trilogy” e “Bridge Over Troubled Water” sono solo alcuni dei 14 inediti presenti nell’album e prodotti con la collaborazione dei musicisti italiani e stranieri. Una grande occasione per il trio italiano, che il 25 settembre ha lanciato il nuovo album “L’amore si muove” e poco prima ha emozionato tutti con l’esibizione all’Arena di Verona.

Roma calcio news

Roma calcio news, Totti a Vito Scala: “Stavolta mi sa che mi sono fatto male”

Milan news

Milan news, Galliani: “Conte e Mihajlovic hanno parlato di Balotelli”