in ,

Elvis, la tigre bianca di Hannover e star tv tiene in apprensione gli spettatori

C’è grossa apprensione nella città tedesca centro-settentrionale di Hannover, capitale dello stato federale della Bassa Sassonia, per le condizioni di salute della tigre bianca Elvis. Gli spettatori sono preoccupati per il grosso felino che pesa 250 kg che è la star di un quiz televisivo sugli animali, da quando Elvis si è ferito, in modo grave dopo una caduta, e adesso la squadra veterinaria di Hannover sta tentando di tenerlo in vita. tigre bianca 2

L’incidente è avvenuto quando la tigre, mentre giocava rincorrendo la sua compagna Indira, è caduta da un’altezza di circa due metri e mezzo, riportando una frattura multipla del perone posteriore destro. Sin da subito le condizioni del felino Elvis hanno fatto pensare al peggio perché il dolore era talmente forte da pensare persino all’eutanasia.

Ma il professore Michael Fehr e la sua squadra non si sono fatti prendere dal panico e piuttosto che sopprimere l’animale hanno scelto di sottoporlo ad una lunga e complicata operazione chirurgica. Lo stesso dottore Fehr ha sottolineato che l’intervento è durato cinque ore e hanno avvitato, all’osso dell’animale, una piastra d’acciaio. Però Elvis non ha gradito il trattamento ricevuto ma necessario, si è innervosito così l’hanno dovuto sedare una seconda volta. Adesso il celeberrimo Elvis è in osservazione e solo fra tre settimane si potrà capire com’è andato realmente l’intervento.

dolcenera ad Amici 14

Le Vip così magre da fare senso: foto impressionanti, psicologia da supermercato

Mostra del Cinema di Venezia 2013: tutti gli appuntamenti importanti su Iris