in ,

Elvis e Nixon trailer, Kevin Spacey è ancora il Presidente degli Usa: trama, cast e uscita

Deve proprio averci preso gusto il grande Kevin Spacey: l’attore premio Oscar, negli ultimi anni ammirato nel ruolo del presidente degli Stati Uniti con la serie Tv “House of Cards”, torna a vestire i panni del primo cittadino americano in una nuova pellicola in uscita nelle sale cinematografiche a partire da giovedì 22 settembre 2016. “Elvis e Nixon” è un film realizzato dalla regista Liza Johnson, alla sua opera prima, ed è ispirato ai fatti realmente accaduti il 21 dicembre 1970 quando Elvis Presley incontrò il presidente degli USA, Richard Nixon: i due personaggi sono interpretati rispettivamente da Michael Shannon e, per l’appunto, Kevin Spacey.

>>> METTI MI PIACE A URBANSPETTACOLO

Nel cast di Elvis e Nixon presenti anche Alex Pettyfer, nei panni di Jerry Schilling, oltre a Johnny Knoxville ed Evan Peters. Nella versione italiana, invece, il doppiaggio vedrà la presenza di Roberto Pedicini, nei panni di Richard Nixon, e Pino Insegno che, invece, presterà la voce a Elvis Presley.

>>> TUTTO SUL MONDO DEL CINEMA CON URBANPOST

La pellicola, prodotta dalla Amazon Studios e distribuita in Italia da Videa, rivive la mattinata del 21 dicembre 1970, quando Elvis si recò alla casa Bianca per richiedere un incontro immediato con il presidente degli Stati Uniti, Nixon, per essere nominato agente federale sotto copertura della narcotici.

Pechino express 5 concorrenti

Replica Pechino Express 2016 puntata 19 settembre: ecco dove vederla

Calciomercato Juventus News

Calciomercato Juventus: Matuidi o Witsel, ad Allegri serve il rinforzo a centrocampo