in

Ely Canalis, aria di nozze con il suo Brian Perri?

Elisabetta Canalis, l’ex velina più famosa d’Italia è pronta per un figlio. Chiacchierata e invidiata per la sua (ormai passata) love story con il bellissimo George Clooney, da qualche anno che appare e scompare dagli schermi televisivi italiani, impegnata anche all’estero per lavoro, fa la spola tra gli States e l’Italia. Ed ora è tornata: la stiamo vedendo in tutto il suo splendore impegnata nella conduzione di “Zelig 1” su Italia 1, il nuovo programma comico firmato da Gino&Michele e Giancarlo Bozzo.Canalis innamorata

La showgirl ha di recente dichiarato in una esclusiva intervista a oggi.it quanto per lei sia importante l’amore, più della carriera: “La cosa più importante, per me? La felicità, che non ha nulla a che vedere con la presenza in un film o in un programma televisivo. L’amore, invece, conta mille nella mia vita. Vivo di petto le emozioni e, quando sono innamorata, mi rincoglionisco: mi sembra tutto splendido, perfetto”. Ed ora Elisabetta è innamorata. La sua nuova storia d’amore, ampiamente documentata su Instagram, la vede accanto a Brian Perrichirurgo ortopedico di 46 anni che pratica la sua professione a Los Angeles nel Cedars-Sinai Orthopaedic Center. Nell’affascinante città californiana dunque sarebbe scoccata la scintilla tra i due, che ormai sembrano diventati inseparabili.

La bella Ely ha organizzato qui in Italia una cena per far conoscere il suo amore agli amici e poi l‘ha portato in Sardegna per presentargli i suoi genitori. Ora la coppia è partita per i Caraibi, e la dichiarazione della Canalis di qualche giorno fa lascia intendere che c’è profumo di fiori d’arancio nell’aria: “Questa volta mi sposo”.

 

 

 

anticipazioni un posto al sole

Un Posto al Sole anticipazioni 2-3 gennaio: Serena e Filippo si dicono addio

Beyonce chiede scusa alla NASA: il disastro di Challenger nel video di XO