in

Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

‘Pechino Express’ 2020 Ema Kovac, modella 28enne, si è fatta notare parecchio e non solo per la sua bellezza. La splendida Madre Natura, che ha chiuso l’ottava edizione di ‘Ciao Darwin’, ha mostrato, infatti, all’adventure game di Raidue, il suo lato più fragile e l’aspetto suo più dolce. In coppia con Dayane Mello, influencer brasiliana di straordinaria avvenenza, Ema Kovac è arrivata terza, alle spalle de I Wedding Planner e Le Collegiali. Vincitrici proprio queste ultime del programma condotto da Costantino Della Gherardesca. A gran sorpresa…

Ema Kovac

Ema Kovac Instagram senza veli, come mamma l’ha fatta: «Wow, bellezza immensa»

Da quando si è conclusa l’esperienza a ‘Pechino Express’, Ema Kovac è diventata parecchio attiva sui social. Qualche ora fa su Instagram la giovane ha pubblicato uno scatto senza veli, che la ritrae in tutto il suo splendore. Un’immagine in bianco e nero che mostra la modella nuda, come mamma l’ha fatta. Un filo di trucco, sguardo magnetico. Una foto superba resa ancora più hot dal seno ballerino coperto dal braccio, dai capelli lunghi e mossi che ricadono sulle spalle e dalle labbra carnose della splendida Madre Natura. Eccitante, stratosferica, stupenda: gli aggettivi non riescono ad esprimere la bellezza di Ema Kovac, che ha ricevuto decine di apprezzamenti.

View this post on Instagram

😇 o 😈? By @donniegarciaofficial

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

«Che spettacolo di donna», pioggia di complimenti per la modella

Una valanga di complimenti in basso allo scatto senza veli: «Oh la la», ha scritto un fan; «Prima di ‘Pechino Express’ non ti conoscevo, appena ti ho visto sono rimasto stregato dal tuo viso e il tuo sorriso. Oltre la bellezza (e un fisico davvero meraviglioso) hai uno charme assurdo. Affascini senza nemmeno accorgertene. Sei stupenda», ha aggiunto un follower; «Wow, un angelo. Sei di una bellezza immensa», ha chiosato un utente. E ancora: «Grande Ema. Per noi hai vinto», «Sei bellissima», «Stupenda proprio», «Molto sensuale», «Che spettacolo di donna», «Fig* stratosferica», «Sei una gran gnoc*a», «Complimenti. Sempre al top», «Mamma mia…».

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram paradisiaca, l’abito all’uncinetto è cortissimo: «Fantastica»

(Ema Kovac Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

mercedesz henger

Mercedesz Henger Instagram stratosferica, ‘chiodi’ eccitanti e tanga nel lato B: «Mamma mia…»

Coronavirus dati 24 aprile 2020

Coronavirus dati 24 aprile 2020: -321 positivi, i guariti sono oltre 60mila