in

Ema Kovac Instagram spacco vertiginoso, “Madre Natura” hot: «Ma le mutandine?»

Può un corpo femminile sprigionare tanta sensualità? A guardare l’ultimo ritratto di Ema Kovac, modella 27enne di origini croate, la risposta sembrerebbe scontata. La splendida Madre Natura dell’ultima puntata dell’Ottava Edizione di ‘Ciao Darwin’, lo show campione di ascolti di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ha postato sul suo profilo Instagram una foto intrigante che la mostra immersa nel verde con un abito lungo dallo spacco vertiginoso. Un dettaglio nello specifico ha mandato in tilt i follower: lo slip c’è o non c’è? Zoom inevitabile ed eros alle stelle.

leggi anche l’articolo —> Naike Rivelli Instagram senza veli a letto con uomo, “ecco come farlo in sicurezza”: foto da censura

ema kovac

Ema Kovac Instagram spacco vertiginoso, “Madre Natura” hot: «Ma le mutandine?»

Ema Kovac, classe 1992, si è fatta notare dagli Italiani grazie al programma di Canale 5 ‘Ciao Darwin’. Poi l’occasione di partecipare in coppia con la collega Dayane Mello all’adventure game di Raidue ‘Pechino Express’, condotto da Costantino Della Gherardesca. Durante il reality, che l’ha portata ad aggiudicarsi il terzo posto, la giovane ha dimostrato di avere dalla sua non soltanto la bellezza, ma anche tanta dolcezza. Laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica, Ema Kovac ha sfilato per brand molto importanti come Versace, Just Cavalli o Guess. Su Instagram è tra le influencer più seguite, come provano i tanti like e complimenti in basso ai suoi scatti audaci. L’ultimo? Non fa eccezione. La foto mostra l’avvenente modella con addosso un abito lungo a fiori dallo scatto decisamente audace. Fisico statuario, décolleté da sogno. Scoperte le gambe e non solo: forti dubbi sulle presenza delle mutandine. Ci sono o no? Ed è proprio questo ‘vedo non vedo’ a rendere hot il ritratto che reca la seguente didascalia: «In tutte le cose della natura, esiste qualcosa di meraviglioso».

View this post on Instagram

In tutte le cose della natura, esiste qualcosa di meraviglioso🌿 #meditationspace #zengarden

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

«Uno spettacolo proprio», follower in estasi

In basso alla foto provocante oltre diecimila cuoricini e centinaia di complimenti volti ad esaltare la bellezza della sexy Madre Natura: «Tu sei una bellezza rara della natura», ha scritto un follower; «Come fai ad essere così perfetta, spiegacelo», ha fatto eco un altro; «Sei meravigliosa», ha chiosato un ammiratore. E ancora parole al miele quali «Sei magnifica», «Uno spettacolo proprio», «Madre Natura per antonomasia», «Angelo dell’estate», «Sei stupenda», per citarne qualcun altro.

View this post on Instagram

Un anno fa, quando è cambiato tutto💗 #madrenatura

A post shared by Ema Kovac (@kovac_ema) on

leggi anche l’articolo —> Ema Kovac Instagram video hot in spiaggia, mani dappertutto: «Che fisico! L’ottava meraviglia»

(Ema Kovac Instagram Foto Profilo Ufficiale) 

Live Non è la D'urso Barbara furiosa

Live Non è la D’Urso, Barbara furiosa per la sceneggiata di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

Melissa Satta Instagram

Melissa Satta Instagram, il micro costume incornicia il suo lato B perfetto: «Che sogno!»