Emanuela Aureli e suo marito Sergio Folco sono diventati genitori del piccolo Giulio, nato questa mattina alle ore 8:30. A dare l’annuncio ufficiale è stata Barbara D’Urso che ha postato la notizia sulla sua pagina Facebook.
Emanuela Aureli, da anni imitatrice molto apprezzata dal pubblico, ha fatto appena in tempo a terminare il lavoro a “Tale e quale show”, dove era la coach dei vip in gara e dove continuava con i suoi impegni nonostante l’avanzare della gravidanza, prima di potersi godere la gioia del parto e i primo momenti di vita del suo primogenito. Il parto, in realtà, era previsto per l’8 dicembre, con taglio cesareo, ma a quanto pare il piccolo aveva fretta di vedere la sua mamma. Giulio è venuto alla luce già questa mattina, 3 dicembre. Mamma e bimbo stanno bene. Il piccolo pesa quasi tre chili.
Proprio grazie all’arrivo di Giulio, Emanuela Aureli, che è diventata mamma per la prima volta a 42 anni, e il suo compagno, Sergio Folco, hanno deciso di affrettare anche i tempi delle nozze. Il loro è stato infatti un matrimonio lampo, come ha spiegato la stessa imitatrice nel corso di un’intervista al “settimanale Di Più”: ” volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.
Seguici sul nostro canale Telegram