in

Emanuela Folliero adesso, l’avvenenza a 54 anni in jeans (fasciatissimo) e camicia: «Che topona!»

Non uno dei 54 anni compiuti di Emanuela Folliero rivela l’età della conduttrice milanese, ancora adesso tra le donne più eleganti e ammirate della tv italiana. Al passo con i tempi e le ‘mode’, l’ex annunciatrice milanese è molto attiva su Instagram dove vanta un esercito di quasi 235 mila followers. Storico volto ufficiale di Rete 4, Emanuela si è fatta portavoce del palinsesto televisivo del secondo canale Mediaset dal 1990 al 2018, ricoprendo il ruolo di ‘Signorina Buonasera’ per ben 28 anni. Augurando ai telespettatori “Una vita piena di gioia”, Emanuela si è congedata dal suo ruolo in piena notte: era l’1.35 dell’8 agosto 2018. “Prima mi sentivo protetta come il panda. – dirà con ironia in seguito al commiato – Ora mi sento estinta come il Tyrannosaurus Rex”.

Emanuela Folliero adesso, curve perfette da far invidia alle ventenni

Nessuna ombra – però – sulla Folliero, che continua ad essere amata e seguita non solo dal pubblico televisivo ma anche dal popolo social. Sempre in formissima, Emanuela omaggia i visitatori del suo account Instagram con degli scatti naturali e spontanei di una normale giornata di lavoro. Impeccabile nei suoi jeans aderentissimi, la conduttrice sfoggia un fisico perfetto da far invidia alle ventenni. Camicia bianca con qualche bottone aperto sul decolleté, sandali con cinturino alla caviglia, la Folliero – semplice e raffinata – non manca mai di regalare un sorriso. “Meravigliosa in ogni occasione”, il plauso dei followers la accompagna ad ogni passo.

Bellezza senza tempo, complimenti a pioggia per la storica annunciatrice di Rete 4

“La Bellezza”, “Meravigliosa”, “Strepitosa”, i complimenti piovono. L’ammirazione nei confronti della Folliero non è mai venuta meno. E non ci si limita ad apprezzarne l’insieme: “Unghie rosse sempre al top… – nota un fan meticoloso – Che topona!”. Peccato poi che l’adorazione di un seguace nei confronti della conduttrice si trasformi in un appunto intriso di materialismo da parte di un altro: “Perché nella mia vita non ho avuto la fortuna di incontrare una donna come te?”, si chiede un estimatore accanito. “Avresti potuto permetterti un regalo come la borsa ai suoi piedi?”, replica malvagiamente un critico velenoso.

Leggi anche —> Manila Gorio Instagram, camicia trasparente fa esplodere il seno: «Mostrare le tette fa sempre gioco»

Matteo Salvini malore, ricoverato in ospedale: come sta adesso

Diletta-Leotta- Instagram adolescente

Diletta Leotta Instagram, video bollente e scollatura da capogiro: «Dilettami tutto»