in

Emanuela Folliero hackerata: status osceni su Facebook, cosa c’è dietro?

Emanuela Folliero hackerata: in queste ore stanno comparendo sui suoi profili social delle frasi assurde, imbarazzanti, non certo attribuibili alla nota presentatrice di Retequattro. Stati ambigui come questo: “Ciao, sono Emanuela: sono famosa e siccome ho due enormi tette mi permetto di rubare i mariti alle ragazzine per sparare le mie ultime cartucce. Se sei stufa di tuo marito lasciami il tuo numero che vengo io a fargli la festa. PATETICAAAAAAAAH”.

Da ieri nella foto profilo di Facebook non più la sua immagine ma quella di due zucchine, e status a dir poco ambigui:

Dalla Folliero per ora nessun commento, nessuna spiegazione in merito. I suoi estimatori sono perplessi, non sanno che pensare. Uno, allarmato, scrive: “Non capisco se state prendendo x i fondelli… Mah… Emanuela Folliero, sono un tuo ammiratore, da anni… Spero tu c possa spiegare.. Grazie”.

Il silenzio della Folliero però è apparso strano ed ha insospettito anche Davide Maggio, il quale si dice pronto a giurare che non di un hacker si tratti, ma di uno scherzo architettato da Le Iene. Proprio a lui che ha contattato la conduttrice per chiedere cosa stesse succedendo al suo profilo Facebook, la Folliero avrebbe detto che è stata tutta opera de Le Iene di Italia 1, che le avrebbero fatto uno scherzo grazie ad un ‘gancio’, l’ex GF Biagio D’anelli, suo collaboratore: “Erano lì con me loro facevano finta di essere quelli che dovevano occuparsi del mio sito […] Mi hanno detto che erano entrati degli hacker e facevano finta di non saper più cosa fare…”. Uno scherzo – sempre se di scherzo si tratta – davvero pesante …

Seguici sul nostro canale Telegram

Calciomercato Milan Bonucci

Bonucci al Milan, il dermatologo si offre per cancellare il tatuaggio ai tifosi della Juve: “Così ho rimosso Higuain”

Il Segreto, Mathias e Prado si sono fidanzati: sboccia l’amore sul set