in

Emanuela Folliero Instagram, scollatura vertiginosa e seno da urlo: come sedurre a 54 anni (FOTO)

Emanuela Folliero ha nei mesi scorsi detto addio alla suo celebre ruolo di annunciatrice televisiva di Retequattro, ma nonostante ciò non ha certo perso l’affetto del suo pubblico e di numerosi fan. Da quando si è allontanata dai riflettori, la bella Emanuela è sempre più attiva sui social dove riscuote un notevole successo.

Emanuela Folliero seduce su Instagram: che fascino a 54 anni!

Nelle scorse ore la conduttrice televisiva, attrice ed ex annunciatrice televisiva, ha pubblicato uno scatto che la ritrae in tutto il suo splendore: sorridente come sue solito, è adagiata su una poltrona e indossa un abito zebrato con una scollatura da capogiro. Il suo prorompente décolleté balza agli occhi, è a dir poco esplosivo. Una vera ovazione quella dei followers che hanno ricoperto la Follerio di complimenti e commenti, taluni dei quali decisamente ‘al limite’. “Gli anni passano ma tu sei sempre stupenda!”, scrive qualcuno, “Il décolleté naturale più bello della televisione italiana”, aggiunge qualcun altro ammiratore. C’è poi chi insinua lo scatto non sia proprio recente, eppure a ben guardare le foto che immortalano oggi la bella conduttrice non v’è differenza alcuna. A 54 anni suonati la Folliero è di una sensualità disarmante e il tempo per lei sembra non essere passato.

Emanuera Folliero sposa felice a 54 anni

Emanuela Folliero è convolata a nozze lo scorso 26 settembre con il compagno con cui faceva coppia fissa da 9 anni. Giuseppe Oricci e la showgirl si sono uniti con rito civile a Palazzo Reale a Milano. La Folliero aveva anticipato le sue nozze in un’intervista al settimanale Chi, parlando del primo incontro con il neo marito e della proposta di matrimonio che lui le fece. Queste le sue parole: “Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati […] Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete4 dicendo ‘vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse… una vera gioia per l’appunto!”.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Maurizio Battista show: fino al 31 marzo al Teatro Olimpico di Roma lo spettacolo “Papà perché lo hai fatto?”

Gessica Lattuca Favara: il sinistro presagio del padre, parole inquietanti