in

Emanuela Iaquinta Instagram, seno ‘ricalcato’ dal mini abito aderente: «Che gnoccona da paura»

Misure importanti, pose non meno sottolineate, Emanuela Iaquinta si impone su Instagram come punto di riferimento di molti sportivi, soprattutto bianconeri. Di origine calabrese, Emanuela – cugina del più celebre Vincenzo – è una modella, showgirl e valletta nota da tempo negli ambienti calcistici e televisivi. Una carriera iniziata a soli 16 anni quando con Miss Teenager conquista la fascia di Miss Showgirl, in quello che sarà il suo primo concorso. Ma è la passione per il calcio a farla debuttare sul piccolo schermo, come valletta in programmi sportivi per Antenna Tre e Telelombardia. Non prima, però, di un passaggio a Uomini e Donne, e a Rete 55 in una trasmissione politica.

Emanuela Iaquinta Instagram, scatti gustosi per i followers

Quasi 56 mila followers su Instagram, Emanuela – sul social come “manuiaquinta” – affianca la passione per il calcio a quella per la fotografia. E abbandonandosi a pose sensuali e mise provocanti, si lascia immortalare in scatti gustosi per i followers e parecchio stuzzicanti per la loro fantasia. La procacità della Iaquinta non passa certo inosservata, specie se sottolineata dalla showgirl con abiti succinti e sapienti ammiccamenti. “Ieri sembrava domenica, – scrive Emanuela a corredo dello scatto postato a cavallo del ponte di Ognissanti – oggi sembra domenica e domani… è domenica davvero! Tutto fantastico!”. E, in effetti, è sempre ‘festa’ sull’account della Iaquinta.

“Uno dei tuoi best outfit di sempre dea Manu”

Abito aderentissimo dall’orlo piuttosto provocante, lunghi capelli spostati da un lato con fare sensuale, posa serpentina ad enfatizzare le curve: Emanuela sa come attirare l’attenzione. Le cuciture a vista del vestito, poi, non fanno altro che ricalcare le abbondanti forme, amplificandone l’apparenza. “Uno dei tuoi best outfit di sempre dea Manu”, si legge tra i commenti. “Che gnoccona da paura ogni giorno sei sempre più bella esprimi una grande sensualità”, “Che gattina”, “Semplicemente stupenda”. “Donna meravigliosa”, “Troppo sexy”. Ma tra tanti complimenti, c’è chi nota un dettaglio, o forse lo immagina: “Si vedono i baffi”, scrive un fan; “Non è vero”, smentisce poi, dopo essersi comunque fatto notare dalla Iaquinta.

Leggi anche —> Valeria Bigella Instagram, passionale in reggiseno: sensuale e mai volgare, «Che spettacolo!»

Elisabetta Canalis Instagram, stesa sul divano con indosso solo una canotta e un libro

Monica Vitti oggi, ultima foto: rarissimo scatto dell’attrice