in ,

Emanuela Orlandi ultime notizie a Chi l’ha visto?: la telefonata di Ali Agca

Durante la diretta di questa sera, 11 Maggio 2016, di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, mentre la giornalista e conduttrice, affiancata da Pietro Orlandi, fratello di Emanuela Orlandi, parlava del caso della ragazza scomparsa il 22 giugno del 1983 dopo la lezione di musica, in studio è giunta la telefonata di Ali Agca e i toni si sono subito accesi.

Ali Agca, l’uomo che sparò a Papa Giovanni Paolo II, è intervenuto in trasmissione mentre Federica Sciarelli e Pietro Orlandi stavano parlando dell’archiviazione del caso riguardante la scomparsa della sorella di quest’ultimo, per dire che: “Emanuela Orlandi è stata rapita per ottenere la mia liberazione in accordo con il Vaticano“. Ali Agca ha parlato nuovamente di complotti internazionali coinvolgendo i servizi segreti, la Cia,  e non solo, ma non ha offerto a Federica Sciarelli le prove richieste e non ha risposto alle domande, sempre più incalzanti, della conduttrice limitandosi a dire, così come sottolineato da Pietro Orlandi, ciò che già gli disse a suo tempo quando si incontrarono a Instambul.

Senza prove e senza risposte concrete Federica Sciarelli ha chiosato l’intervento di Ali Agca ricordando al pubblico di quali delitti si fosse macchiato l’uomo e di come, le varie cospirazioni, fossero ancora infondate. Il terrorista ha quindi risposto alla conduttrice: “Siete voi a fare buffonate parlando della banda della Magliana quando trattate il caso Orlandi. Voi non volete sentire la verità, è troppo pesante” e facendo alzare così ancora i toni di una Sciarelli visibilmente irritata che ha salutato l’uomo annunciando: “Noi non abbiamo posto limiti, fornisca le prove: noi siamo qui“.

 

Orlando Bloom sorpreso a baciarsi con Selena Gomez, come la prenderà Katy Perry?

Flight 616 facebook

Programmi Tv stasera 12 maggio: Non dirlo al mio capo e Flight 616