in , ,

Emanuele Filiberto abbraccia l’ereditiera Pastor: matrimonio in crisi?

Il principe Emanuele Filiberto è stato pizzicato dagli obiettivi di Chi mentre si stringe in teneri e appassionati abbracci con una donna che non è sua moglie, bensì Emilie-Sophie Pastor, la ricchissima ereditiera della famiglia monegasca, di recente al centro delle notizie di cronaca per l’omicidio della matriarca Hèlène, la zia di Sophie.Emanuele Filiberto e Emilie Pastor

La sequenza di foto uscirà questa settimana, nel prossimo numero di Chi. Il principe di Savoia si incontra spesso a Montecarlo con Emilie-Sophie – come lui stesso serenamente ammette – e a quanto pare sempre in assenza di sua moglie Clotilde Courau. E alle voci di una sua presunta crisi coniugale, Emanuele Filiberto risponde: “Sono tranquillo, queste foto non metteranno in crisi il mio matrimonio. Che cosa c’è tra me ed Emilie? Niente, è la mia migliore amica, anzi siamo come fratello e sorella, ci conosciamo da sempre e ci frequentiamo sin da quando eravamo bambini”.

Eppure le foto sono inequivocabili e tradiscono una forte intimità tra i due, avvinghiati in caldi abbracci. Il principe, tuttavia, assicura: “È vero, tra me ed Emilie c’è molta complicità ma per dirla chiaramente non sono mai andato oltre a una palpatina al sedere. E solo per gioco …”.

Ischia Global Fest: Jessica Chastain premiata parla della “sua” Marilyn

Shakespeare spettacolo teatrale Bologna 2014

Sogno di una notte di mezza estate: a Bologna uno Shakespeare sperimentale (e senza veli) dal 17 al 20 luglio 2014