in

Emanuele Giaccherini moglie: dal matrimonio con Dania Gazzani a Euro 2016

La fidanzata di Pellè e la moglie di Giaccherini. Ebbene sì i due protagonisti della partita d’esordio dell’Italia a Euro 2016 hanno una dolce metà; le fan che ieri sera si sono un po’ innamorate dovranno farsene una ragione. Emanuele Giaccherini, centro-campista e attaccante del Bologna Fc, classe 1985, ha oltretutto una moglie bellissima, Dania Gazzani. Quando ancora militava nel Cesena, ad una festa, Giaccherini incontrò la sua dolce metà. A raccontare, con emozione, il loro primo appuntamento è stata la stessa Gazzani che qualche anno fa a TuttoJuve disse che era andata nel locale dove si teneva il party solo per via di un suo amico, sottolineando, oltretutto, che si sentiva come un pesce fuor d’acqua, che se ne stava in un angolo e non parlava con nessuno. Secondo Dania proprio questo suo stare in disparte, questo suo disagio avrebbero fatto colpo sul calciatore autore del primo goal al Belgio che le si avvicinò e parlò con lei per tutta la sera chiedendole, solo al momento dei saluti, il suo nome e cognome.

Come mai tutto ciò? Beh Dania Gazzani aveva sicuramente fatto colpo. Giaccherini, infatti, non voleva perderla e grazie ad un noto social, con nome e cognome, aveva la possibilità di ritrovarla e di rimanere in contatto con lei. Poco dopo è arrivato il primo e vero appuntamento. L’11 Giugno 2011 Emanuele Giaccherini e Dania Gazzani si sono sposati a Sant’Arcangelo mentre a ottobre 2012 e a luglio 2013 sono nate le due figlie della coppia: Maria Giulia e Caterina.

La moglie di Emanuele Giaccherini dovrà, però, ora dividere suo marito con tutti i tifosi degli Azzurri che ieri sera si sono innamorati di lui e hanno gioito per il suo goal consacrandone così una carriera per nulla facile che lo ha visto finire sotto i ferri a quindici anni a causa dello scontro con un portiere e che gli ha fatto perdere la milza.

Red Hot Chili Peppers, show con James Corden: Kiedis e Flea incontenibili [VIDEO]

Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo fisico 2016: ecco il più bel giocatore di calcio dopo David Beckham