in

Emanuele Trimarchi e Anna Munafò di nuovo insieme? Tutta una bufala

Ritorno di fiamma o colossale cantonata? Quando si parla di relazioni televisive è sempre difficile essere sicuri al 100% che le notizie date dai media corrispondano alla verità dei fatti, così si finisce fin troppo spesso col rimanere delusi. È quello che è capitato ai fan di Uomini e Donne, per giorni con il fiato sospeso riguardo il destino della coppia Munafò- Trimarchi. 

Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi

Nonostante i due avessero annunciato ormai da una decina di giorni la loro separazione, lo scorso sabato era apparso su un sito un articolo nel quale si parla di un presunto ripensamento di Emanuele. In un batter d’occhio lo scoop aveva fatto il giro del web, lasciando presagire un lieto fine per la tanto amata coppia.

Purtroppo però si trattava di una bufala bella e buona, confermata anche dalla Aicos Management, l’agenzia della Munafò e di Trimarchi, attraverso un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook“Visto che non sappiamo in quanti ci state inviando quest’articolo… Scriviamo qui che è solo una bufala”. La storia fra Anna ed Emanuele è proprio finita, anche e soprattutto per colpa di alcuni brutti comportamenti di lui: chissà se a settembre il ragazzo comparirà sul trono di Maria De Filippi.

Computer malvagi

I computer malvagi sono 10 (nel cinema)

Marcuzzi a Mia del Grande Fratello 13: “Cresci un po’ “