in ,

Emergenza Rifiuti a Roma, un gabbiano sbrana un topo: è allarme nella Capitale (FOTO)

Emergenza rifiuti a Roma. Negli ultimi giorni la bagarre politica ha coinvolto la città della Capitale italiana letteralmente sommersa dai rifiuti. L’amministrazione a 5 Stelle, Virginia Raggi, ha più volte evidenziato le responsabilità della Regione Lazio in uno scaricabarile di matrice politica. Litigi social che hanno coinvolto anche l’ex Premier e attuale Segretario del Partito Democratico, Matteo Renzi. Intanto, però, sono diverse le segnalazioni che arrivano nei vari municipi di Roma.

—> Virgina Raggi vs Matteo Renzi: “Faccia vedere lui quanto è bravo”

L’ultimo allarme viene lanciato da Il Messaggero che, nell’edizione cartacea di oggi, sabato 13 maggio 2017, documenta l’emergenza rifiuti con una scena raccapricciante. Il quotidiano romano racconta di una denuncia pervenuta da una cittadina romana che ha assistito alla “caccia” di un gabbiano ai danni di un topo.

Fonte Foto: Il Messaggero

—> Emergenza Rifiuti: Maurizio Costanzo vs Virginia Raggi 

“L’emergenza rifiuti, la crisi del verde portano gabbiani e topi a combattere per la conquista della città.” è quanto si  legge sulle colonne de Il Messaggero. Tutto questo mentre la Giunta Raggi è a lavoro per un programma della derattizzazione della città che ancora non c’è. “È stata una scena tremenda, c’erano anche molti turisti.” è la denuncia dei cittadini romani. Tutto questo nel cuore della città di Roma.

BOLOGNA TIR IN FIAMME SULLA A14

Bologna incidente stradale: auto investe due pedoni, un morto

sergio sylvestre -lacrime- amici15 744x445

Sergio Sylvestre Instagram, lo sfogo del vincitore di Amici 15: “Vola alto papà” (FOTO)