in ,

Emergenza Rifiuti a Roma: l’annuncio di Matteo Renzi (FOTO)

Emergenza Rifiuti a Roma, oggi giornata speciale per Matteo Renzi e il Partito Democratico per le vie della Capitale italiana. L’annuncio è arrivato pochi minuti fa a confermare l’iniziativa di cui si vociferava da giorni. Sarà il PD a “ripulire” le strade di Roma assalite da roditori e rifiuti.

—> Emergenza Rifiuti a Roma: gabbiano sbrana roditore in pieno centro

Ecco l’annuncio di Matteo Renzi sulla giornata di oggi a Roma: “Buongiorno. Oggi il Partito Democratico scende in piazza a Roma non per protestare come spesso fanno i partiti, ma per pulire, dare una mano, migliorare le condizioni di vita della Capitale. Lo facciamo senza polemiche con l’Amministrazione comunale, lo facciamo pagando di tasca nostra il servizio dell’Azienda dei rifiuti, lo facciamo perché le #magliettegialle diventeranno sempre più un marchio di fabbrica del nuovo PD.

 

Iscritti, simpatizzanti ma anche cittadini che non ci votano: a tutti un grazie per aver deciso di dedicare del tempo alla propria comunità. Il PD fa e farà formazione, scambio di idee, eventi sul territorio, forum di partecipazione, presenza sul web. Ma anche – quando serve – un bell’evento con le #magliettegialle per rimettere a posto gli spazi di tutti. Anche perché è bastato l’annuncio della nostra iniziativa e subito il problema pulizia della città a Roma è diventato un tema di cui occuparsi e non più una questione da negare. Bene così, no? Anche questo è servizio pubblico.”

Trump-Kim Jong-un: storico incontro e accordo firmato a Singapore

Corea del Nord missile in Giappone: nuovo affronto agli Stati Uniti, tensione altissima

Salvador Sobral malattia: chi è il vincitore di Eurovision Song Contest 2017 e la sua storia (FOTO)