in

Emigratis 2 ultima puntata, Pio e Amedeo scherzano con Antonio Conte su Europei e Juventus-Barcellona (FOTO)

Durante l’ultima puntata di Emigratis 2 andata in onda ieri sera su Italia 1 il duo comico, Pio e Amedeo, ha incontrato a Londra il tecnico del Chelsea, Antonio Conte. Tanti i temi affrontati, come sempre con ironia, dalla coppia foggiana che ha invaso casa del tecnico ex Juventus. E alla loro vista, Conte non ha potuto far altro che avvertirli con tono minaccioso: “Oh ragazzi, io son qui da sei mesi e adesso mi sto ambientando. Non mi rovinate tutto…” 

Come rivedere l’ultima puntata di Emigratis 2 

 

Antonio Conte, durante l’ultima puntata di Emigratis 2, ha risposto a un po’ di domande di Pio e Amedeo. Tra i temi toccati, come non poteva essere altrimenti, il celebre quarto di finale contro la Germania di Euro 2016. Il tecnico ex Italia ha sottolineato come le: “Cose di spogliatoio, restano nello spogliatoio” e poi ha giustificato Simone Zaza per quel calcio di rigore: “Lui li tira proprio così.” “Alla ca**o”, hanno risposto in coro Pio e Amedeo.

Tutto sul mondo del calcio con UrbanPost

Durante la chiacchierata di Conte a Emigratis 2 si è parlato anche della finalissima Juventus-Barcellona del 2015 – la puntata è registrata – e il tecnico del Chelsea ha rivelato come non abbia gufato per la sconfitta dei bianconeri. “Alla Juventus non ho lasciato nessun nemico, assolutamente…” ha commentato Antonio Conte. E alla domanda sul suo futuro, il tecnico del Chelsea ha risposto: “Ti piace stare in Inghilterra? Non è l’Italia. Se mi manca? Sì. E tornerei in Italia, il cuore è sempre lì. In Italia non mi assicurano un ingaggio top? Adesso sono arrivati i nuovi proprietari dall’estero…”.

belen iannone costanzo news

Belén Iannone Costanzo, la showgirl rimproverata dal conduttore: “Entra e falla finita!”

gomorra 3, gomorra 3 serie, gomorra 3 trama, gomorra 3 inizio, gomorra 3 quando inizia, gomorra 3 anticipazioni, gomorra 3 spoiler,

Gomorra 3 la serie: inizio, trama e anticipazioni