in

Emigratis 3, il duo comico vola a Valencia da Simone Zaza e Chiara Biasi: foto e video su Instagram

Emigratis 3, nelle nuove puntate Simone Zaza e Chiara Biasi: ecco le foto e il video

Ieri pomeriggio Pio e Amedeo sono stati a Valencia da Simone ZazaChiara Biasi. Con grande probabilità la coppia sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi di Emigratis 3. La modella ha ampiamente documentato la giornata trascorsa insieme al duo comico pugliese su Instagram, postando delle stories e a fine giornata fotovideo. La fidanzata del calciatore del Valencia ha scritto sui social: “Dopo un anno alla fine ci hanno tirato un’imboscata. W l’Italia e gli zoccoli di Pio e Amedeo. Vi vogliamo bene ragazzi! In bocca al lupo per questa nuova stagione di Emigratis 3″

dopo un anno alla fine ci hanno tirato un’imboscata ?❤️ w l’Italia ?? e soprattutto gli zoccoli di @pioeamedeo83 ??? vi vogliamo bene ragazzi!!! in bocca al lupo per questa nuova stagione di #EMIGRATIS3 ?

Un post condiviso da ᴄʜɪᴀʀᴀ (@chiarabiasi) in data:

Pio e Amedeo si sono messi a palleggiare con l’ex attaccante della Juventus e Amedeo Grieco ha rimediato anche un graffio al braccio. Il duo comico pugliese ha trascorso la giornata in compagnia di Simone Zaza e della fidanzata Chiara Biasi, scroccando ovviamente un pranzo alla coppia e assaggiando le migliori pietanze della cucina spagnola. La modella, infatti, ha confermato su Instagram: “Sicuro non hanno pagato loro”Pio e Amedeo non hanno perso il vizio di mangiare, bere e passare delle notti in hotel a spese degli altri.

Anche nella prossima stagione del programma di Pio e Amedeo, dunque, ci sarà un calciatore: lo scorso anno era toccato a Fabio Cannavaro e Ciro Ferrara, questa volta invece sarà Simone Zaza ad offrire un pranzo, e forse anche qualcosa in più, ai due pugliesi. I fan di Pio e Amedeo aspettano con ansia le nuove puntate di Emigratis 3.

Casinò online in Italia: fenomeno sempre più diffuso, ma è in U.K. la crescita esponenziale

Il Paradiso delle signore FanPage facebook

Replica Il Paradiso delle Signore 2 puntata del 17 ottobre: dove vedere il video integrale