in

Emile Hirsch orgoglioso del suo primogenito

A 28 anni l’attore statunitense è diventato padre per la prima volta. Le poche immagini disponibili mostrano il divo sorridente e orgoglioso con in braccio il piccolo erede. Una fonte vicina al giovane attore ha confermato al portale E! News  che il bambino è bello, sano e i genitori sono al settimo cielo dalla felicità. Emile Hirsch2

Sempre secondo la fonte sopracitata il piccolo è stato chiamato  Valor ed è venuto al mondo il 27 ottobre scorso. Il bimbo è il frutto della fugace relazione che Emile ha avuto con l’ex fidanzata  che ha conosciuto in Florida. Nonostante il loro rapporto non abbia funzionato, mantengono un’eccellente amicizia e hanno deciso di crescere il piccolo insieme.

Nel novembre del 2007 Hirsh è apparso sulla copertina di Esquire e per il suo ruolo nel film di Sean Penn “Into the Wild  è stato annoverato “Attore dell’annoal pari di tanti ‘celebri colleghi’ del calibro di: Denzel Washington, Cate Blachett, Javier Bardem, Jake Gyllenhaal e Robert Downey Jr.  Nella pellicola Hirsch ha convinto tutti, critici e spettatori, riuscendo a creare un personaggio indimenticabile e vivo che suscita sentimenti di ammirazione e compassione. Da quella data in poi ha girato:  “Alpha dog” di Nick Cassavetes,  “Speed racer” dei fratelli Wachowski, “Milk” di Gus Van Sant, “Killer Joe” di William Friedkin, “Le Belve” di Oliver Stone e “Venuto al mondo” di Sergio Castellito solo per citarne alcuni.

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Anna Munafò

Anticipazioni Uomini e Donne: nel Trono Misto l’indecisione di Anna

Mario Biondi canta la magia del Natale nel suo nuovo album: Mario Christmas