in ,

Emilia Clarke, la donna più sensuale e bella del mondo è alta 1.57

Altezza mezza bellezza? Non è proprio così per il prestigioso magazine Esquire che ha eletto Emilia Clarke la donna più sensuale del pianeta. Non sarà di certo la più bella della storia, ma il suo fascino si concentra in quei dettagli che fanno la differenza: curve, gambe carnose, eleganza e mai una trasparenza di troppo. Ah, e il suo metro e 57, che di certo non la fa la donna più stangona del mondo. Eppure…

Eppure Emilia, che per chi non la conoscesse è la Daenerys de Il Trono di Spade, è riuscita a contraddistinguersi tra milioni di star che ogni giorno affollano i red carpet esclusivi. E lei è la prova che per diventare le migliori non serve mettersi in mostra esageratamente, con spacchi vertiginosi e décolleté provocanti. Perché anche all’interno di un abito abbastanza coprente la curva si intravede ugualmente, soprattutto se c’è.

Occhi chiari e labbra carnose, Emilia ha deciso di optare per un look originale e differente rispetto a quello precedente: un lob liscio con riga laterale che risalta le linee sinuose del suo viso. Una donna sicuramente da cui prendere esempio, almeno per ciò che riguarda lo stile e l’eleganza.

Emma Marrone nuovo singolo 2015, L'amore arriverà emma marrone

Emma Marrone, il nuovo singolo 2015 è “L’amore arriverà”

ebay asta nome falena

Asta eBay per scegliere nome a una nuova specie di falena: il ricavato in beneficenza