in

Emilio Fede intervista a “Stanza Selvaggia” racconta il suo dramma personale

Un Emilio Fede senza peli, ospite del programma radiofonico “Stanza Selvaggia” di M2O condotto da Selvaggia Lucarelli, racconta il suo dramma personale partendo dalle difficoltà finanziarie: “La mia situazione economica è drammatica. Anzi, peggio – svela l’ex direttore del Tg4 – Mi hanno svaligiato casa, hanno scritto falsità e mi hanno licenziato senza neanche un giorno di preavviso. Da un minuto all’altro mi sono ritrovato disoccupato e senza stipendio. Ho un appoggio di mia moglie, ex senatrice”. Fede tiene poi a precisare: “Silvio non mi dà neanche un euro”.

Nell’intervista si parla anche di Lele Mora – l’ex agente dei vip anche lui caduto in disgrazia – con cui Fede era legato da uno stretto legame: “È stato un grande imprenditore, io sono stato suo amico – afferma l’ex direttore – Poi è successo quello che è successo. L’ingratitudine è veramente il peggiore dei mali. Io con lui ho lavorato legalmente. Poi sono cambiate le cose perché lui si è innamorato disperatamente di Fabrizio Corona. Tante volte l’amore si paga”. Fede smentisce categoricamente di aver visto orge ad Arcore e definisce le Olgettine “prostitute di professione” e precisa: “È una professione di tutto rispetto, servono pure loro”.

Nel finale, Fede non manca di lanciare una frecciatina a Don Mazzi – nella cui comunità si trova, tra gli altri, Fabrizio Corona – rivelando di averlo conosciuto quando il sacerdote viveva in condizioni estremamente disagiate: “Gli davo una mano, andavo a visitarlo, l’ho aiutato a crescere – ricorda l’ex direttore – Adesso io dico che di persone impegnate nella solidarietà ce ne sono tante altre. Non dico che bisogna dimenticare Don Mazzi, ma mi pare che questa storia di Don Mazzi stia diventando una sorta di teatrino perché è malato di protagonismo”. Fede chiude con un’insinuazione rivolta al religioso: “E gli angeli della strada? Chi li aiuta? Nessuno perché non hanno chi li appoggia. Don Mazzi ha qualcuno che lo appoggia“.

Striscia la Notizia torna su Canale 5: al timone Michelle Hunziker con ospiti inattesi

Replica Pechino Express 2017 puntata 19 settembre

Pechino Express 2015 anticipazioni quarta puntata, ritorno alle origini: le Isole Galapagos