in

Emily Blunt in dolce attesa del suo primogenito da John Krasinski

L’attrice britannica trentenne Emily Blunt e il collega e regista statunitense John Krasinski sono in attesa del loro primogenito. A riferirlo è stato l’ufficio stampa dell’inglese ad un noto portale di gossip americano. John e Emily

La Blunt è nota per aver interpretato “The Young Victoria” a fianco di Rupert Friend e  “The Adjustment Bureau” con Matt Damon. Il ruolo che l’ha resa celebre è quello di Emily Charlton, prima assistente tutto fare dell’influentissima e potente tirannica direttrice della rivista di moda ‘Runway’ Miranda Priesley (Meryl Streep) in “The Devil Wears Prada-Il Diavolo veste Prada” del 2006. In quel film, la Blunt ha lavorato a fianco della co-star Stanley Tucci, diventato poi suo cognato perché nel 2012 ha sposato Felicity Blunt, sorella di Emily,  che lavora come agente letterario.

Invece il 33enne Krasinski è un attore americano, regista e scrittore ma globalmente conosciuto per aver interpretato alla NBC Jim Halpert nella sitcom “The Office”. La coppia ha voluto far sapere che, fra pochi mesi, avranno il loro primogenito.  Secondo una fonte ben informata, i due vogliono ingrandire la famiglia, per questo motivo hanno scelto di andare a vivere in una casa più grande e in un quartiere tranquillo dove poter far crescere il loro rampollo. La Blunt e Krasinski si sono fidanzati ufficialmente nel 2009 e poi sposati a Cernobbio, sul lago di Como, il 10 luglio 2010.

Seguici sul nostro canale Telegram

Andare al lavoro a piedi: riduce il rischio di diabete e pressione alta

Emergenza acqua: nel 2025 le risorse idriche non basteranno