in

Emily Ratajkovski hacker: ecco la verità sulle foto

Dopo Diletta Leotta e Mariateresa Buccino (sorella di Cristina), anche il cellulare di Emily Ratajkovski è stato vittima di un attacco hacker? La notizia è stata riportata da Il Mattino e Il Messaggero e in breve tempo ha fatto il giro del web, rendendo felici migliaia di fan italiani, che seguono su Instagram la modella e attrice super sensuale. A quanto pare però, i suoi seguaci sono rimasti delusi perchè pare non esista alcun tentativo di hackeraggio.

EMILY RATAJKOWSKI LATO B INSTAGRAM

Secondo il portale next, infatti, il giornalista de Il Mattino avrebbe riesumato delle foto del 2015 di Emily Ratajkovski, quando la modella fu realmente vittima di un attacco hacker. Le foto provenivano dal gruppo di una nota pagina Facebook, ultimamente al centro di polemiche proprio a causa della disputa nata in seguito alla diffusione delle immagini di Diletta Leotta. Nessun tentativo di hackeraggio e fan delusi, anche se non bisogna mai sperare in eventi del genere che ricordiamo sono punibili legalmente.

Emily Ratajkovski resta una delle modelle più amate sui social: il suo account Instagram conta circa nove milioni di seguaci e qualche giorno fa la foto del suo lato b ha raggiunto circa 600 mila like.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Thegiornalisti Completamente Sold Out, Tommaso Paradiso: “Vi raccontiamo il nostro humor nero” [INTERVISTA]

sciame sismico sisma 26 ottobre

Lista terremoti INGV, sciame sismico in tempo reale: le scosse del 28 ottobre