in

Emily Ratajkowski: amante di Ben Affleck… ma solo sul grande schermo!

La modella-attrice Emily Ratajkowski ha preso parte al Festival “Capri-Hollywood” per presentare “Gone Girl” il nuovo film di David Fincher, dov’è protagonista al fianco di Ben Affleck e interpreta la sua amante. La giovane che è apparsa in “Blurred Lines”, nel video-tormentone di Robin Thicke che ha accompagnato tutta l’estate 2013, afferma che è una sincera ragazza innamorata d’un uomo sposato e che con Affleck non ci sono scene forti perché gli Stati Uniti hanno paura del nudo femminile. Blurred Lines

Adesso il debutto cinematografico, accanto ad un regista cult e ad uno dei divi più acclamati. Del resto in America può accadere tutto questo e per i giovani attori ci sono delle vere e concrete opportunità. Emily racconta che è stata scelta secondo tradizione con un provino a New York, poi ha ricevuto una telefonata e si è recata a Los Angeles per incontrare Fincher e Affleck. Negli Usa, il thriller uscirà a settembre e s’ispira al best seller della critica televisiva Gillian Flynn e che in Italia è intitolato “L’amore bugiardo” sull’aspetto oscuro del matrimonio. A Capri, la 22enne riceverà il Breakout Award godendosi Faraglioni e Sorrento. 

La Ratajkowski ha spiegato che questo è un ottimo inizio ma lei vuole procedere con calma. Un mese fa ha finito di girare e adesso riceve molte proposte interessanti ma vuole scegliere con attenzione e proseguire con la sua carriera di modella.

Cecilia Rodriguez incinta? Arriva la smentita di Francesco Monte

José Mourinho

Premier League: il Chelsea vince e Mou si scatena