in

Emily Ratajkowski bollente su Instagram, camicia sbottonata e pesca in bocca: commenti memorabili

Fa sognare, ma anche tanto ridere, uno degli ultimi post pubblicati su Instagram da una Emily Ratajkowski bollente. La super modella statunitense sa di certo come incantare i followers ma probabilmente non saprà di suscitare pensieri bizzarri, almeno non nel senso in cui vengono esplicitati sul social. Lo scatto è davvero hot: la Ratajkowski posa super sensuale seduta sul tavolo di una cucina. Un sogno erotico enfatizzato dalla mise e dagli ammiccamenti della ventottenne di Westminster.

Emily Ratajkowski bollente, camicia morbida senza intimo fa sognare

Morbida camicia sbottonata, nessuna traccia di intimo sotto, solo il seno un po’ ballerino sul quale poggia una lunga collana con ciondolo. La blusa, che si ferma appena sopra il bacino, lascia scoperte le toniche gambe della Ratajkowski, spalancate e abbronzatissime. Capelli spettinati, espressione seducente, Emily manda in delirio Instagram con fare sensuale e accattivante. Le immagini sono davvero erotiche e passionali: labbra carnose, sguardo malizioso e, come se non bastasse, a rendere il tutto più intrigante ci pensa una pesca, che la modella tiene in mano come pronta ad addentare.

“Quanto le fai al kg?”, ironia e consigli sotto il post della modella

“Il paradiso in terra”, “Mi eccita”, “Mi incanta”, i commenti sotto il post della Ratajkowski sono come sempre molto calienti. La super top stimola istinti e passioni primordiali in chiunque la segua, ma molto divertenti sono anche i commenti più ‘genuini’, che – neanche a dirlo – provengono proprio dagli italiani. “Il nonno non sbaglia mai, – si legge sotto le immagini di Emilyla pesca onnipresente”, “Scioglie la fame”, risponde un altro utente. “Quanto le fai al kg?”, chiede ambiguo un follower. Per poi arrivare al botta e risposta tra due seguaci: “Emilia – consiglia uno, italianizzando bonariamente il nome della super top come fosse la vicina – la percoca mettila nel vino, vedrai che è very good overament”, pronta la risposta dell’altro: “A una certa ti risponderà, me lo sento”.

Leggi anche —> Madalina Ghenea Instagram, sensuale e prorompente mostra tutte le sue grazie: «Che calore!»

Taylor Mega Instagram, allenamento hot: addominali e seno da urlo

wanda nara reggiseno trasparente

Wanda Nara Instagram, il reggiseno trasparente svela un dettaglio interessante