in

Emily Ratajkowski senza veli su Instagram, si copre il seno con le mani: «Magnifica!»

Emily Ratajkowski è la top model più famosa degli ultimi anni. La sua bellezza è ammirata e apprezzata praticamente in tutto il mondo. Il suo account Instagram conta più di 24 milioni di followers, numeri più alti di qualunque influencer. Il suo percorso artistico è stato tortuoso: ha iniziato come comparsa in video musicali, per poi passare a piccoli ruoli nel cinema fino a quando nel 2015 per la prima volta mette piede su una passerella. Non ci sono dubbi: diventare una modella, questo era il suo destino. Nel giro di pochissimo tempo è diventata una dei volti più noti del mondo della moda ed entrata nel cuore di milioni di fan con la sua particolare bellezza e il suo fisico da urlo. Spesso e volentieri pubblica su Instagram scatti davvero erotici, un po’ come il suo ultimo post.

Emily Ratajkowski e i suoi gioielli

In questi giorni Emily Ratajkowski si è gettata in un nuovo progetto: ha creato una propria linea di orecchini. Si tratta di un gioiello particolare realizzato da suo padre. Una semplice linea che ritrae la silhouette di una donna. Un orecchino elegante che i fan hanno subito apprezzato. La moda è il suo modo, ma proprio con le mani in tasca non ci riesce a stare. Emily è sempre pronta ad intraprendere nuove avventure e quest’ultima sembra molto interessante. Per pubblicizzare questo prodotto ha deciso di pubblicare delle foto ad alto contenuto erotico.

Emily Ratajkowski Instagram


Leggi anche: Miriam Leone Instagram, sirena in piscina: curve bagnate e tuffi bollenti (FOTO)

La foto hot e i commenti

Attraverso le sue stories Instagram ha condiviso uno scatto in cui il protagonista dovrebbe essere l’orecchino, ma in pochi l’hanno notato. In fondo in questa foto vediamo un primo piano di Emily senza nulla indosso dove si copre il seno con le mani. Chi riuscirebbe a distogliere lo sguardo dal suo corpo? Probabilmente nessuno. Non finisce qui: la modella ha uno sguardo malizioso e le labbra semi aperte. Un semplice spettacolo e un’esplosione di sensualità. In tantissimi hanno apprezzato gli scatti di questa pubblicità. “Sei bellissima”; “Cavolo che spettacolo”; “Mi toglie il fiato”; “Sei da urlo!”. Non possiamo dar torto a nessuno, la modella è davvero di una bellezza incredibile.

Repubblica Ceca, sparatoria in un ospedale a Ostrava: «Almeno 6 morti e diversi feriti, killer in fuga»

Martina Stella Instagram, sensuale come una diva del passato: «Bella da paura!»