in

Emily Ratajkowski su Instagram: il look hot della modella vale un milione di likes

Emily Ratajkowski modella, attrice e designer di moda è una vera icona di femminilità che infiamma il web con oltre 21 milioni di follower su Instagram  grazie ai suoi look super hot. La modella polacca posta ogni giorno foto che la ritraggono in costume o intimo, ma d’altronde come si fa a non mettere in mostra un corpo così? I fan riempiono i suoi post di ‘’cuoricini’, e anche l’ultima foto condivisa da Emily come molte altre è diventata virale.Emily Ratajkowski posa senza veli, ma con estrema eleganza tanto che diverse pagine social sottolineano la sua bellezza.. Ma Emily ci tiene a sottolineare che si può essere belle e impegnate: infatti la top model è attiva per i diritti delle donne, la giustizia verso gli immigrati e chiunque sia vittima di pregiudizi.

Gli outfit sexy ed eleganti di Emily Ratajkowski

Gli outfit indossati da Emily Ratajkowski sono sexy ma allo stesso tempo eleganti. Siamo abituati a vederla sempre in costume, ma durante le fashion week dimostra di avere un certo stile, che non passa inosservato. Durante le sfilate di Parigi, la modella ci ha stupito con alcuni look, dai pantaloni stile ciclista, abbinati a blazer oversize dai colori tenui, stivali alti pitonati e borse dalle forme inusuali. La top model ama sperimentare diversi stili, indossando anche semplici jeans abbinati a top corti in vita. Qualsiasi cosa indossi, Emily è sempre sul pezzo e milioni di ragazze cercano di copiare i suoi look. Le case di moda italiane, come Versace non posso fare a meno di lei, tanto che la Ratajkowski sfila sulle passerelle milanesi incantando tutti.

Modella e design di moda

Oltre un milione di likes per i suoi post in costume,Emily Ratajkowski  è ricercata da tanti brand, decide di diventare stilista, lanciando una linea di bikini ‘ Inamorata Swim’. Trikini, monokini, interi dal sapore anni 90, oltre alle forme anche stampe e colori sono super stilosi. Sembra che la modella abbia avuto molto successo, tanto da riproporre la colleziona anche durante il periodo invernale. Emily è la nuova Kate Moss del momento!

Francesco Chiofalo dall’ospedale dedica da brividi: «Ora più che mai, ho bisogno di te!»

Alessia Marcuzzi sexy su Instagram: le foto da urlo della conduttrice