in

Emily Ratajkowski foto, nuda integrale a cavallo fa impazzire il web [FOTO]

È la modella più chiacchierata degli ultimi due anni: Emily Ratajkowski, classe 1991, ha stregato l’Italia grazie alle sue pubblicità super “affascinanti”. Sui social è la regina incontrastata, spesso vittima di commenti a dir poco beceri da parte dei maschietti, ma le sue curve restano ammalianti. E proprio recentemente, in occasione di un servizio per Harper’s Bazaar, magazine statunitense, Emily Ratajkowski si è messa in mostra con un nudo integrale che ha fatto letteralmente impazzire il web: questa volta, però, la causa è di quelle nobili, avendo realizzato un servizio fotografico sul tema relativo al femminismo.

>> IL GOSSIP DI URBANPOST

Emily Ratajkowski Foto 1

Emily Ratajkowski si è fatta immortalare in sella a un cavallo bianco: niente vestiti addosso, neanche la biancheria intima. Così come Madre Natura l’ha fatta, la bellissima modella si è messa in mostra conquistando le prime pagine di gossip in un batter d’occhio. E poi che dire del suo stato di forma: un corpo tonico e scultoreo, le mani nelle giuste posizioni per coprire le grazie di casa, i capelli lunghi e neri che danno quel senso di “vedo-non vedo” quanto mai sensuale.

>> EMILY CONQUISTA IL WEB CON QUESTI SCATTI!

Emily Ratajkowski Foto 2 - Credits Facebook

Insieme a Naomi Wolf, giornalista del Harper’s Bazaar, Emily Ratajkowski ha trattato diversi temi come ad esempio la cura del corpo e il suo rapporto con l’altro sesso oltre a commentare il decantato selfie in topless di Kim Kardashian.

Opificio Golinelli Bologna progetto

Opificio Golinelli Bologna: il progetto delle scuole cittadine riceve 750mila euro dal MIUR

ricetta quinoa verdure

Quinoa con le verdure ricetta estiva veloce