in

Emily Ratajkowski hackerata: 200 scatti osé rubati su iCloud (FOTO)

Ancora una volta Emily Ratajkowski è stata hackerata. Questa volta tocca al suo profilo iCloud che, pochi minuti fa, è stato vittima di un attacco da ‘ladri informatici’ capaci di rubare oltre 200 foto osé. Nuovo dramma per la modella statunitense, dunque, che non è nuova a episodi simili.

—> TUTTO SUL MONDO DEL GOSSIP

Why can’t this be right now?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Il profilo iCloud di Emily è stato letteralmente saccheggiato da un hacker che ha cercato di proporre 200 foto osé della reginetta dei social a Helen Wood, curatrice di una rubrica sulle celebrities per il Daily Star. Lo ha confessato la stessa curatrice della rubrica nella giornata di oggi postando lo screen della conversazione avvenuta con l’hacker.

—> HACKER: TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

?

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:


Per Emily Ratajkowski non è la prima volta che succede: la modella statunitense, infatti, in passato è stata più volte hackerata. La domanda che tutti si pongono, adesso, è che fine faranno gli scatti osé rubati dagli hacker alla povera Emily. Inoltre, come si può notare dai post su Instagram della bella modella, la stessa Ratajkowski non ha mai avuto problemi a mostrarsi senza veli.

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Belen Rodriguez Instagram

Belen Rodriguez Instagram: gli scatti bollenti della vacanza (FOTO)

Manchester City – Monaco probabili formazioni e ultime news, ottavi Champions League