in

Emily Ratajkowski Instagram, foto sensuale sul letto: «Vorrei essere il cane!»

Emily Ratajkowski è la modella attrice statunitense conosciuta in tutto il mondo. Classe 1991 e una bellezza fuori dal comune. La sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziato come comparsa nel videoclip di Robin Thicke, Blurred Lines, e nel corso del tempo ha subito diversi cambiamenti. Prima ha provato a lavorare come attrice, ma la sua vera strada si è rivelata solo nel 2015 quando è diventata una top model di fama internazionale. Ovviamente come tutti i personaggi di spettacolo, la sua popolarità prosegue anche sui social e in particolare Instagram dove è una vera e propria influencer con numeri da capogiro. E’ proprio su questa piattaforma che delizia i suoi fan con foto che alzano la temperatura, proprio come il suo ultimo scatto.

Emily Ratajkowski su Instagram


Leggi anche: Wanda Nara Instagram, selfie “bollente”: il décolleté straborda dal bikini

Emily Ratajkowski Instagram

Il profilo Instagram della bellissima Emily è probabilmente uno di quelli più seguiti, tant’è che conta fino a 25 milioni di followers. Numeri che nessuna influencer italiana ha mai raggiunto. Che sia così apprezzata non ci sorprende. La modella è uno schianto di donna e cosciente del suo fascino e della sua bellezza condivide spesso e volentieri scatti che la ritraggono in outifit seducenti e pose sensuali. Basta scorrere un po’ sul suo account per inciampare in uno dei tanti scatti hot. Un esempio è proprio quello di qualche ora fa. Sono tutti impazziti per il suo ultimo post da capogiro.

La foto hot e i commenti

L’ultima foto di Emily Ratajkowski ha lasciato tutti senza fiato. Non è una sorpresa, ma una cosa che le riesce sempre molto bene con estrema facilità. Ultimamente ha deciso di voler davvero far impazzire i proprio fan e ha distanza di qualche ora dall’ultima foto bollente, ha deciso di pubblicarne un’altra ancora più hot. Nel suo ultimo scatto la vediamo nel suo letto con in braccio il suo cagnolone, un bel pastore tedesco. Non ne siamo certi, ma sembra che sotto non indossi davvero nulla. La bellezza di Emily sta anche in questo: il suo talento nel giocare con il vedo non vedo. Sono in tanti ad aver commentato la foto: “Cane fortunato”; “OH MIO DIO, stupenda!”; “Vorrei essere il cane”; “Bello il cane, ma preferivo senza”.

Seguici sul nostro canale Telegram

lorella boccia incinta

Lorella Boccia incinta? Il marito si lascia sfuggire qualcosa e lei: «Sei proprio uno str***o»

Giorgia Caldarulo Instagram, vestito corto aperto nei punti giusti: «Che femmina, ti voglio!»