in

Emily Ratajkowski Instagram, completamente nuda in piscina: il perizoma è ‘disegnato’ dal sole

Questa volta ha proprio deciso di fare una strage Emily Ratajkowski su Instagram. Solo ieri avevamo ‘documentato’ il breve video in cui il seno in libertà della modella statunitense si muoveva ballerino sotto l’abito cadente, e oggi ecco un nuovo calorosissimo post. Come se non bastassero già le temperature bollenti di questi giorni, Emily Ratajkowski mette benzina sul fuoco in questa ‘caliente’ estate 2019. D’altra parte lei decide di affrontare le altissime temperature del periodo denudandosi completamente e rinfrescandosi in piscina.

Emily Ratajkowski Instagram, il nudo integrale ha fatto centro

Lo scatto da oltre 2 milioni e 100 mila like di Emily Ratajkowski su Instagram è davvero un fuori programma apprezzatissimo dai followers della super top. Il primissimo piano del corpo nudo di Emily è un sogno ad occhi aperti. Dal seno al fondoschiena, l’immagine della ventottenne contiene tutto ciò che i seguaci avrebbero voluto vedere. Girata di spalle, la schiena della Ratajkowski la fa da padrone, senza però tralasciare parte del seno – che spunta birichino – e il lato b prominente della bella Emrata. Nessuna traccia di stoffa, nemmeno il filo più sottile. L’unico ‘indumento’ accennato sul corpo statuario della modella è un perizoma, disegnato ad arte dal sole.

emily ratajkowski instagram

“Allacciate le cinture”, lo scatto della super top è un vero e proprio show

“Allacciate le cinture”, “Sta cominciando lo show”, “Superhot”, sono solo alcuni dei commenti che giungono numerosi sull’account Instagram di Emily Ratajkowski. “Che mal di testa”, “Mi scoppia tutto”. Lo scatto della modella e attrice – è stata protagonista, tra gli altri, del thriller L’amore bugiardo – Gone Girl con Ben Affleck, oltre che di alcuni videoclip musicali – ha letteralmente incendiato gli animi dei followers che, a questo punto, attendono impazienti il prossimo post. Cosa ci sarà da aspettarsi?

emily ratajkoswi instagram

Leggi anche —> Federica e Claudia Nargi splendide su Instagram: «Non bastavi tu a farci sentire ce**e»

cristian-imparato

Cristian Imparato di nuovo single: «Io e Davide ci siamo lasciati»

Mondo Convenienza offerte di lavoro: nuove assunzioni in Italia, come candidarsi