in

Emily Ratajkowski Instagram, in costume mostra curve spettacolari: «Sei un sogno»

La bellezza di Emily Ratajkoswki toglie il fiato. Stiamo parlando di una del top model più famosa degli ultimi anni. Prima di intraprendere la carriera di modella Emily ha provato diverse strade. Si è fatta conoscere come comparsa nel video Blurred Lines di Robin Thicke, dove si mostrava in topless. Una scena che nessuno ha più dimenticato. Negli anni successivi ha vestito il ruolo dell’attrice partecipando anche a pellicole conosciute come L’amore bugiardo, ma nessuna di queste era la strada giusta per lei. Nel 2015 sfila per la prima volta e da quel momento diventa una delle top model più conosciuta. Il fisico e lo sguardo di Emily sono da capogiro. Il suo account Instagram cresce ogni giorno e sta per raggiungere i 26 milioni di followers. Probabilmente perché quasi ogni giorno pubblica nuove foto da capogiro, proprio come il suo ultimo post.

>> Guarda anche: Le Donatella Instagram, bustino scollatissimo e sottoveste minimal ‘inebrianti’: «Afrodisiaco!»

Emily Ratajkowski su Instagram


Leggi anche: Emily Ratajkowski Instagram, sotto la giacca aperta nulla: «Per Natale voglio te come regalo»

Emily Ratajkoswki e Instagram

Emily Ratajkoswki ha l’incredibile talento di ammaliare con un solo sguardo, ma diciamoci la verità anche il suo fisico statuario aiuta a renderla ancora più spaziale. La modella tiene sempre attivo il suo profilo Instagram che come abbiamo già detto cresce di giorno in giorno. Non solo i suoi post sono incredibili, ma anche attraverso le stories toglie il fiato. Proprio in queste ore ha pubblicato una foto spettacolare. Vediamo lei allo specchio che indossa una tutina bianca molto aderente. Il suo fondoschiena e il suo fisico tolgono semplicemente il fiato, ma non contenta non si è fermata qui e ha condiviso anche un post molto interessante.

View this post on Instagram

Leopard dreams @inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

La foto hot e i commenti

La bellissima Emily ha pubblicato una sua foto in costume da bagno con un cappello da pescatore molto discutibile, ma diciamocelo chi lo nota quando c’è lei senza vestiti? Emily in quel micro costume leopardato è semplicemente uno spettacolo. Il sopra sembra quasi non riuscire a contenere l’abbondante seno. La foto ha suscitato subito un gran numero di commenti positivi. “Ti piace vincere facile, eh?”; “Sei un sogno”; “Sei spettacolare”; “Una regina, bellissima”; “Mamma mia, mi mandi davvero fuori di testa”. Insomma, sono in tantissimi ad aver apprezzato lo scatto di Emily.

Vasco ROssi los angeles

Vasco nuovo singolo in arrivo: sta registrando in studio a Los Angeles

Benedetta Mazza Instagram sensuale in rosso, piedi nudi e seta morbida avvolgente: «Dipinta!»